sesto,-scoperta-all’esterno-dell’ambulatorio-di-via-monte-san-michele-la-targa-in-memoria-del-dottor-trezzi

Sesto, scoperta all’esterno dell’ambulatorio di via Monte San Michele la targa in memoria del dottor Trezzi

All’esterno dell’ambulatorio nel quale ha operato in vita, situato in via Monte San Michele 178, nel rione Vittoria di Sesto San Giovanni, questo pomeriggio è stata scoperta la targa del dottor Roberto Trezzi.

Il medico di base, scomparso lo scorso dicembre all’età di 66 anni per complicanze dovute al Coronavirus, per tanti anni è stato un punto di riferimento per i suoi pazienti che lo stimavano ed apprezzavano. Alla cerimonia erano presenti i familiari del dottor Trezzi e il sindaco Roberto Di Stefano. Oltre a tanti cittadini che hanno voluto presenziare a questo momento di omaggio.

Il medico di base è stato in vita un grande uomo ed un grande professionista che si è messo sempre a disposizione dei suoi assistiti ascoltandoli ed offrendogli sostegno. La sua morte ha lasciato un grande vuoto a Sesto.

La famiglia del dottor Trezzi per mantenere viva la memoria di quest’ultimo si è resa subito disponibile nel mettere a disposizione lo studio di via Monte San Michele. Da settembre il quartiere potrà contare su un nuovo medico di base.

Visite: 1

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *