settimana-milanese-dedicata-al-digitale:-tutte-le-info

Settimana milanese dedicata al digitale: tutte le info

Il digitale è ormai il nostro pane quotidiano, e anche la sostenibilità deve esserlo: ecco i punti nevralgici della Milano Digital Week 2021.

milano digital week
milano digital week

Mancano pochi giorni all’inizio del Milano Digital Week 2021, dal tema più che coerente con le esigenze di questi tempi: la sostenibilità.

Milano Digital Week 2021

Si svolgerà dal 17 al 21 marzo la quarta edizione di Milano Digital Week, evento promosso dal Comune di Milano, e avrà come tema – e titolo – Città equa e sostenibile.

Si tratta di una serie di incontri che verranno ovviamente svolti online e che riguarderanno la Milano del futuro tra innovazione, digitale, inclusione, sostenibilità: tutti gli argomenti che mai come oggi sono alla base delle nostre esistenze.

Info

Sul sito ufficiale dell’evento si potranno visionare gli incontri, workshop, seminari e tanto altro, che si terranno sulla piattaforma: la scelta è molto vasta, parliamo di più di 650 eventi online. Tante dunque le proposte in evidenza, alle quali si potrà accedere gratuitamente direttamente dal sito nel giorno e l’ora esatta previsti per l’incontro.

Diversi sono inoltre i partner, come Randstad, Tim, Vodafone, Fastweb, Eni e molti altri.



Contatti:

Leggi anche

riprese gucci milano

Cultura

Sono iniziate le riprese a Milano del film Gucci, Lady Gaga, nel ruolo di Patrizia Reggiani, è stata vista davanti alla Statale con abiti da scena

cortili più belli milano

Cultura

Ecco la breve lista dei 5 cortili più belli della città, nascosti dietro i portoni di storici palazzi di Milano

welcome

Cultura

Dal progetto di Ikeguchi nascerà una struttura pensata per riunire uomo e natura come il lavoro: è “Welcome”, e sarà pronto nel 2024.

parco milano sud

Cultura

Il Parco Agricolo Sud Milano è il parco periurbano più grande d’Europa e un gioiello che tutela l’agricoltura locale e il suo ambiente

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *