settore-giovanile-monza,-la-primavera-attende-il-brescia-tra-le-mura-amiche

Settore Giovanile Monza, la Primavera attende il Brescia tra le mura amiche

La Primavera di Palladino torna in campo, per la seconda giornata, col debutto casalingo contro il Brescia. Sabato 18 settembre alle 15, a Monzello, i biancorossi ospiteranno infatti, tra le mura amiche, il Brescia; rientrano Zito e Salducco dalle rispettive squalifiche.

L’Under 17 di Monguzzi, dopo 2-0 casalingo contro il Cagliari, scenderà in campo domenica (alle 11) ad Udine.

Per tutte le altre formazioni, comprese le femminili e l’attività di base, sarà un altro weekend con tante partite tra amichevoli e tornei.

fonte: AC Monza

foto Buzzi

61b04d61951c4ea84671c8eeb45fde70?s=117&d=mm&r=g

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *