settore-giovanile-monza,-pirotecnico-pareggia-per-l’under-18-in-casa-del-milan

Settore Giovanile Monza, pirotecnico pareggia per l’Under 18 in casa del Milan

Sandro Coppola

Dopo la roboante affermazione interna sull’Atalanta per 5-0, è tornato in campo oggi il Monza Under 18 di Monguzzi.

Alle 15 i biancorossi hanno giocato al Centro Vismara contro i pari età del Milan (dell’ex difensore monzese Christian Terni), nella sedicesima giornata di campionato.

Passano in vantaggio i padroni di casa con Ferraris, prima che Salducco con una doppietta (il primo su rigore) ribalti il punteggio; la punta centrale N’Gbesso trova il pari per il Milan a fine primo tempo.

Nella ripresa il Monza torna avanti con Zito, ma viene rimontato dai rossoneri, che si portano sul 4-3 con i gol dell’ala Toffanin e Polenghi; i monzesi, pur essendo in dieci (rosso a Salducco) pareggiano con Caccavo al 90′ per il definitivo 4-4.

fonte: AC Monza

foto Buzzi

CONDIVI L’ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *