sheryl-failes,-l’attivista-ex-moglie-di-paul-gascoigne

Sheryl Failes, l’attivista ex moglie di Paul Gascoigne

Sheryl Failes è l’ex moglie di Paul Gascoigne, ex calciatore che sarà tra i protagonisti della nuova edizione de “L’Isola Dei Famosi” da stasera su Canale 5 a partire dalle 21:30. E’ un volto noto nella tv del Regno Unito apparsa in diverse trasmissioni, oltre che ad essere un’autrice televisiva. Nata nel 1965 ha raggiunto la fama tra le wags per essere stata la moglie di Paul Gascoigne con il quale è convolata a nozze nel 1996.

Dalla loro unione nasce il figlio Regan. Per la donna è il terzo figlio dopo Bianca e Mason avuti da una precedente relazione. La coppia divorzia dopo solo due anni ma Sheryl Failes ha dichiarato di essere rimasta insieme a Paul Gascoigne per altri cinque anni. La donna intervistata dal giornale britannico News Of The World, ha confessato che ha vissuto un matrimonio tormentato con l’ex calciatore.

Sheryl Failes e Paul Gascoigne, la crisi del matrimonio

Gascoigne pensava sempre al sesso, avrei potuto dire di no ma non sarebbe servito, non si sarebbe fermato. Per lui farlo anche dieci volte al giorno era normale“. (fonte viagginews.com)

L’ex moglie di Gascoigne inoltre ha affidato alla sua autobiografia “My Life Surviving Gazza” il racconto di quei momenti drammatici e successivamente è entrata a far parte dell’associazione Refuge che protegge le vittime di violenza domestica. Nel 2010 partecipa al reality di sopravvivenza britannico I’m a Celebrity Get … Me Out of Here! e diversi documentari sempre sul piccolo schermo.

Immagine di copertina – Photo Credits Profilo Instagram Paul Gascoigne

Seguici su

Facebook

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *