silvia-toffanin,-il-drammatico-ricordo-vivo-nella-sua-mente:-“oggi-sono-due-anni”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Silvia Toffanin, il drammatico ricordo vivo nella sua mente: “Oggi sono due anni” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Silvia Toffanin e il ricordo che le ha cambiato per sempre la vita: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha sempre mostrato la sua umiltà, professionalità e grande talento oggi alla conduzione di uno dei programmi più amati e seguiti dagli italiani è lei, la splendida e meravigliosa Silvia Toffanin. Il suo volto è associato al famoso programma pomeridiano dal nome Verissimo, a cui la donna è molto affezionata. Purtroppo, però, la donna ha voluto ricordare una persona importante per la sua vita.

Silvia bella
Curiosità su Silvia Toffanin -(foto web-democratico.it)

Una ragazza semplice ma sempre professionale che ha folgorato tutti con la sua bellissima personalità e il suo essere molto talentuosa tanto da raggiungere nella vita grandissime soddisfazioni come quello di condurre un programma in maniera sempre egregia ottenendo sempre un ottimo indice di share.

Prima di far parte del mondo dello spettacolo, la splendida Silvia consegue la laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi su “I telefilm americani per adolescenti”.

In molti, però, sanno che la donna prima di arrivare alla conduzione è stata scritturata nel famoso programma di Gerry Scotti degli anni 2000, Passaparola nel ruolo di ‘letterina’ insieme alle sue due amiche Alessia Mancini e Ilary Blasi, anche loro oggi influenti nel mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, terminata questa esperienza, la donna viene scelta alla conduzione del noto programma di Italia 1, Mosquito fino a condurre la rubrica Nonsolomoda per ben dieci anni.

Fino al 2009, quando sostituisce Signorini e Paola Perego nella trasmissione Verissimo, oggi molto affezionata a tutto il cast e a coloro che ci lavoro e che collaborano con lei da moltissimi anni. Ella tiene compagnia i telespettatori attraverso interviste, pensieri emozionanti a molti personaggi dello spettacolo, dello sport e della moda.

Di recente si è lasciata andare ad un ricordo sempre vivo nella sua mente che ha emozionato particolarmente i fan.

Il ricordo vivo nel cuore di Silvia Toffanin

La conduttrice Silvia Toffanin è sempre stata molto riservata sui suoi affetti personali ma in  molti hanno sempre saputo il forte legame con la sua mamma Gemma Parison, scomparsa qualche tempo fa, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di Silvia.

Silvia seria
Ricordo vivo nel cuore di Silvia Toffanin (foto web-democratico.it)

Nel corso dell’intervista a Cristina Quaranta, la bella conduttrice si è lasciata andare ad una lunga confessione che ha emozionato particolarmente i fan.

Ella ha affermato: “Ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di Verissimo. Lei avrebbe voluto così. Sono sicura che ovunque lei sia oggi, mi stia guardando. Posso solo dire.. Mamma ti amo. Oggi sono due anni, mando un bacio alla mia mamma”.

Related Posts