smalling-rapinato,-paola-ferrari-pubblica-una-foto-e-rivela:-“la-storia-si-ripete”

Smalling rapinato, Paola Ferrari pubblica una foto e rivela: “La storia si ripete”

Paola Ferrari è rimasta particolarmente turbata dalla rapina occorsa al difensore della Roma. Intanto arrivano le parole del calciatore

Paola Ferrari
web source

Una notte di paura per Chris Smalling. Tre malviventi si sono introdotti nella sua abitazione romana nella notte tra giovedì e venerdì, costringendo il difensore della Roma ad aprire la cassaforte e a consegnare gioielli ed oggetti di valore.

Il tutto davanti alla famiglia del centrale inglese, minacciato ed impaurito. La vicenda è finita subito su tutti i giornali, sportivi e non. Ma a far clamore c’è stata anche una rivelazione successiva di Paola Ferrari che, una volta appresa la notizia, si è sentita notevolmente turbata.

Questo perchè la conduttrice Rai, due anni prima, aveva subito un furto uguale a quello del calciatore della Roma. Non solo, perchè la rapina è avvenuta nella stessa villa: la Ferrari l’aveva presa in affitto e probabilmente l’aveva lasciata dopo il brutto incidente. Le parole sui social della presentatrice fanno suonare un campanello d’allarme: “Perchè dopo due anni questa storia si ripete?”.

turbata dalla Rapina con sequestro subita da SMALLING Nella stessa casa dove sono stata rapinata.Ho deciso di mettere in rete le immagini di quei momenti terribili.Perché dopo due anni questa la storia si ripete?@OfficialASRoma @sicurezza @Corriere @repubblica @ilmessaggeroit pic.twitter.com/wJ5v1EonmG

— paola ferrari (@paolaferrari_og) April 16, 2021

Paola Ferrari denuncia, Smalling torna a parlare: “Grazie per il supporto”

Intanto Smalling, passate 24 ore dal brutto incidente domestico, è tornato a parlare. Lo ha fatto su Twitter, spendendo parole di ringraziamento per i tanti messaggi di supporto ricevuti: “Vorrei ringraziare tutti per i vostri auguri ed il vostro supporto! La mia famiglia, sebbene molto scossa, è fortunatamente illesa!”

I’d like to thank everyone for your well wishes and support! My family although very shaken up are luckily unharmed! ❤️

Hoping these people can find a more meaningful way to live their lives without causing such harm and distress to others.

— Chris Smalling (@ChrisSmalling) April 17, 2021

Non manca però anche un messaggio rivolto ai malviventi che si sono introdotti nella sua casa e che sono ancora ricercati dalla polizia: “Spero che queste persone possano trovare un modo più significativo per vivere le loro vite senza causare tale danno e angoscia agli altri”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *