sospeso-il-volo-dei-droni-ai-balocchi.-gli-organizzatori:”societa-non-in-possesso-di-tutte-le-autorizzazioni”-–-ciaocomo

Sospeso il volo dei droni ai Balocchi. Gli organizzatori:”Società non in possesso di tutte le autorizzazioni” – CiaoComo

Contrariamente a quanto comunicato nei giorni scorsi, il previsto e atteso spettacolo dei cento droni luminosi in programma per la serata del 6 gennaio, giorno dell’Epifania, nei cieli di Cernobbio, è stato rinviato a data da destinarsi.

leggi anche

Il 6 gennaio

Cento droni di luce per l’Epifania alla Città dei Balocchi

La motivazione, spiegata in un breve comunicato da Consorzio Como Turistica e Città dei Balocchi, risiederebbe nel fatto che, avendo constatato che la società a cui era stata affidata la realizzazione dello show non era in possesso dell’intera documentazione e delle autorizzazioni necessarie, gli organizzatori si sono visti costretti a sospendere i due show previsti per le ore 19 e le ore 20 di domani.

Una decisione sicuramente non facile, ma dettata dalla necessità di garantire la piena sicurezza dell’evento.

“«Ci scusiamo con tutti quanti erano ansiosi di assistere a questo spettacolo – si legge nella nota – e comunicheremo al più presto in quale data verrà rinviato l’evento. Per intrattenere i nostri visitatori per la serata dell’Epifania, in via straordinaria abbiamo invitato il comico Leo Mas che sarà presente con uno show di musica e comicità nel tendone di circo nel parco di Villa Erba dalle ore 19.30, dopo i previsti spettacoli Opera Guitta e Epifania in blues con la Ardy Blues Band».

città dei balocchi con mago valery ed opera guitta

CALENDARIO PROSSIMI EVENTI

VENERDÌ 6 GENNAIO

La fantastica slitta di Babbo Natale
Parco di Villa Erba
Dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19

Spettacolo “Opera Guitta”
Chapiteau Tanguran – parco di Villa Erba
Ore 16

Battesimo della sella
Dalle ore 10 alle ore 17
Parco di Villa Erba
Annullato in caso di maltempo

La Befana nel Borgo di Cernobbio
Dalle ore 15.30 alle 17 circa

Le streghe di Rovenna
Parco di Villa Erba
Dalla mattina e per tutto il giorno

Epifania in blues con la Ardy Blues Band
La leggenda narra che la Befana durante tutte le notti di Natale sentisse nell’aria una strana musica. Era la Playlist Blues di Babbo Natale che effettuava le consegne dei regali tenendosi compagnia con la sua musica preferita trasmessa dalla fedele “radioslitta”.
Incuriosita da questa particolarità, la vecchina chiese agli Elfi aiutanti di Babbo Natale, i quali le raccontarono del concerto della vigilia per dare carica ed energia a Babbo e alle sue renne.
La Befana chiese loro di poter ascoltare quella musica e gli Elfi le regalarono un CD con la registrazione di un loro concerto. Ne fu folgorata! Essendo lei molto intraprendente decise che il blues sarebbe stata la musica che l’avrebbe accompagnata durante tutto l’anno in preparazione della notte del 6 gennaio. Trasformò così la sua scopa magica in una chitarra elettrica e iniziò a suonare ogni giorno per fare pratica. Suonava appena sveglia, prima e dopo pranzo o cena, durante il pomeriggio trovava sempre un momento per strimpellare i suoi pezzi preferiti tra una commissione ed una calza da preparare.
Solo il 6 gennaio la Befana non trasforma la sua scopa in chitarra perché le serve per volare in tutte le case del mondo per riempire le calze e regalare gioia a tutti i bimbi. Ma già il giorno seguente, potete star sicuri, che scatenata come un uragano salta da un mobile al divano, dal letto al davanzale della finestra imbracciando la sua chitarra e suonando la sua musica preferita.
Iniziamo l’anno facendo felici bambine e bambini, ma anche i grandicelli.
Iniziamo l’anno suonando, cantando e ballando.
Iniziamo l’anno festeggiando.
Il migliore inizio di anno che si possa avere!
La Ardy Blues Band vi aspetta il 6 gennaio a Cernobbio sotto il tendone riscaldato del Circo alla Città dei Balocchi!! La Befana poi penserà a rendere incantevole la giornata con caramelle e altre magiche sorprese.

ARDY BLUES BAND
Damiano Ardito – Chitarre, armonica e voce
Roberto Palladini – Batteria
Lele Palimento – Basso e cori
Chapiteau Tanguran – parco di Villa Erba
Ore 17.30

Leo Mas
spettacolo comico musicale
Chapiteau Tanguran – parco di Villa Erba
Ore 19.30

SABATO 7 GENNAIO

La fantastica slitta di Babbo Natale
Parco di Villa Erba
Dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19

Spettacolo “Opera Guitta”
Chapiteau Tanguran – parco di Villa Erba
Ore 16

DOM 8 GENNAIO

La fantastica slitta di Babbo Natale
Parco di Villa Erba
Dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19

Spettacolo “Opera Guitta”
Chapiteau Tanguran – parco di Villa Erba
Ore 16

Related Posts