spagna-germania,-dopo-il-matrimonio-o-le-iene?-la-tv-del-27-novembre-–-bergamonews

Spagna-Germania, Dopo il matrimonio o Le Iene? La tv del 27 novembre – BergamoNews

Per la prima serata in tv, domenica 27 novembre RaiUno dalle 19.45 trasmetterà la partita di calcio fra Spagna – Germania, valida per la fase a girone dei mondiali Qatar 2022.

In diretta dallo Stadio Al Bayt, telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro; interviste di Stefano Rizzato; in studio Alessandro Antinelli e Lele Adani.

A seguire, alle 22.15 sarà la volta de “Il Circolo dei Mondiali”. Il programma racconta l’evento in Qatar utilizzando il calcio come una lente globale per leggere la società contemporanea. Sport, informazione e intrattenimento si fondono per un nuovo racconto di questi – mondiali così particolari, per la prima volta giocati in autunno. Al tavolo con la conduttrice anche il cast fisso composto da Sara Simeoni, Jury Chechi e Diego Antonelli. In ogni puntata si aggiunge anche un grande ospite a sorpresa, protagonista delle discussioni e delle “sfide” in studio.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S. Los Angeles”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Ultimo scatto” e “Sergente capo Boomer”.

Nel primo, l’N.C.I.S. indaga su un presunto furto alla Base degli armamenti di Seal Beach. L’agente Rountree e la sorella sono vittime dell’ennesimo episodio di pregiudizi razziali da parte delle forze dell’ordine…

Nel secondo, il sergente capo Boomer, un cane militare appartenente al corpo dei Marine, viene rapito. La sua ex addestratrice e padrona Mary Smith ne denuncia la scomparsa e sospetta del suo ex compagno…

Su RaiTre alle 20 ci sarà una nuova puntata di “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio.

Su Italia1 alle 20.10 “Le Iene presentano: Inside”.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.20 c’è il talk-show “Zona bianca“, condotto da Giuseppe Brindisi, mentre su La7 alle 21.15 “Non è L’Arena“, condotto da Massimo Giletti.

Per chi preferisse vedere un film, su Canale5 alle 21.30 c’è “Dopo il matrimonio”; su La5 alle 21.05 “Il miracolo di Natale di Maggie” e su Iris alle 21 “In a valley of violence – Nella valle della violenza”.

Rai4 alle 21.20 proporrà la serie “Pagan Peak”: l’investigatrice Ellie Stocker segue la giovane detective Yela Antic nel caso di un assassino che agisce sulla zona di confine tra Austria e Germania, dove sono stati rinvenuti i cadaveri di alcune donne mutilate.

Spazio alla musica lirica su Rai5 alle 21.15 con “Dialogues des Carmélites – Dialoghi delle Carmelitane”. Opera in tre atti e dodici quadri di Francis Poulenc dal dramma teatrale di Georges Bernanos. Orchestra e Coro del Teatro dell’Opera di Roma diretti da Michele Mariotti con la regia teatrale di Emma Dante.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.20 la serie “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande fratello vip” e su Italia2 alle 21.10 “Young Sheldon”.

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

© Riproduzione riservata

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

Related Posts