spazio-bibas,-il-negozio-ideale-per-idee-regalo-originali-ed-esclusive

Spazio Bibas, il negozio ideale per idee regalo originali ed esclusive

Spazio Bibas: il negozio ideale per i tuoi regali di Natale

Il mese di dicembre è dietro l’angolo ed è giunto il fatidico momento di pensare ai regali di Natale. Come ogni anno si prospetta una corsa contro il tempo alla ricerca di qualcosa di unico e originale, che colpisca piacevolmente i nostri cari. Noi giochiamo d’anticipo, proponendovi Spazio Bibas, un negozietto di idee e oggetti dove troverete sicuramente l’ispirazione giusta.

Leggi anche: Le borse scolpite nei cristalli firmate Benedetta Bruzziches

Spazio Bibas: un contenitore poliedrico di idee e oggetti

Spazio Bibas è molto più di uno store, è una galleria eclettica che propone il meglio di una selezione di retail d’autore. Situato nel centro di Verolanuova, in provincia di Brescia, si presenta come un universo creativo pensato per chiunque voglia immergersi alla scoperta di cose belle. Un mashup esclusivo di prodotti, che spaziano dal beauty, al fashion arrivando al design. Spazio Bibas dall’inizio del 2022 è diventato anche un mondo virtuale con un online-shop che permette di scegliere cosa acquistare, comodamente da casa.

Foto: Ufficio stampa

Negozi regali natale: i prodotti esclusivi e originali di Spazio Bibas

È un luogo che profuma di essenze uniche ed esclusive. Infatti, si può trovare una ricercatissima selezione di profumi di nicchia – come Etat Libre D’Orange e Robert Piguet, Carner Barcelona, Moth And Rabbit (spesso introvabili), Nicolaï, Rajani Parfums, Uermi Perfume, Danhera, Alexander J, Fragrart. Un luogo dove il bello va di pari passo con esclusività e originalità con capi da indossare, accessori e arredo per la casa. Flos, Driade, Zafferano sono alcuni dei nomi.

Leggi anche: Instant Beauty, la linea Biopoint per capelli belli in un istante

E per il beauty la scelta va su brand etici e sostenibili come Ren Clean Skincare, Höbepergh, Evolve, solo per citarne alcuni. Nel piccolo grande mondo di Spazio Bibas vi è l’imbarazzo della scelta tra l’ampissima quantità di prodotti presenti, sia in store che online. L’esplorazione del negozio diventa un’esperienza d’acquisto a 360 gradi dove fermarsi, osservare e lasciarsi ispirare.

Foto: Ufficio stampa

Related Posts