star-in-the-star-verso-la-chiusura-anticipata:-l’indiscrezione

Star in the Star verso la chiusura anticipata: l’indiscrezione

Star in the Star sembra essere un esperimento tutt’altro che riuscito. E i dati di ascolto lo confermano. Il programma, partito in salita dopo l’accusa di essere una copia dei format Rai “Il Cantante Mascherato” e “Tale e Quale Show”, non è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico. Dopo il flop della prima puntata, come anticipato, Piersilvio Berlusconi aveva diffidato la società del format, parlando addirittura di “truffa”. Nonostante le modifiche apportate, gli ascolti della seconda puntata non hanno dato segni di miglioramento. Stando a quanto riporta TVBlog, pare che in arrivo ci sia una decisione clamorosa. La puntata di giovedì, infatti, potrebbe essere l’ultima.

Si legge sul noto portale: “I piani alti di Mediaset avrebbero deciso di fare ancora una puntata, immaginiamo quella degli svelamenti, e poi di far chiudere baracca a questo format, che torna nel cassetto da dove era venuto. Attenzione però: nessuna decisione ufficiale è stata ancora presa, per ora sono solo voci che circolano. Potrebbe quindi pure capitare che il sipario di questa trasmissione sia calato, in maniera brutale, già ieri sera. Oppure, come accennato da noi, si faccia un’ultima puntata giovedì prossimo, oppure chissà cos’altro”.

In attesa di conferme, o smentite ufficiali, pare abbastanza chiaro che il programma condotto da Ilary Blasi, con Claudio Amendola e Marcella Bella in giuria, sia destinato a chiudere anticipatamente.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

780c2da6758e442b2f1bf77b57cff1dc?s=150&d=mm&r=g

Letture: 86

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *