stroppa-post-monza-–-pro-sesto:-‘per-fare-bene-ci-vuole-l’umilta-di-capire-dove-siamo-e-la-maglia-che-indossiamo-sintonia-con-berlusconi-e-galliani.’-(video)

Stroppa post Monza – Pro Sesto: ‘Per fare bene ci vuole l’umiltà di capire dove siamo e la maglia che indossiamo. Sintonia con Berlusconi e Galliani..’ (VIDEO)

Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di EsteNews nel post di Monza – Pro Sesto. Ecco dei frammenti delle sue parole:

“Questo periodo serve per socializzare non solo in campo, sono state settimane prolifiche. Riprendiamo martedì dopo due giorni di riposo per ripartire poi a mille all’ora come abbiamo fatto fino ad adesso. Tenendo conto dei carichi del lavoro, la predisposizione mentale nella gara con la Pro Sesto è stata eccellente, la squadra è viva e ha ottima sensazione della proposta. Bisogna avere l’umiltà di capire dove siamo e la maglia che indossiamo per fare bene. Siamo competitivi ma lo saremo di più ad inizio campionato. La nostra promessa è dare tutto col lavoro, provare a correre meglio degli altri e probabilmente usciranno poi anche qualità tecniche se ne abbiamo”.

“Da parte nostra ci vuole uno spirito di rivalsa per non essere saliti, dare quel qualcosa in più a livello caratteriale. Con Berlusconi e Galliani c’è grandissima sintonia, e anche col Ds Antonelli con cui ci sentiamo quotidianamente. Il Monza, strada facendo, deve vedere di cosa ha bisogno a livello funzionale, finora sono arrivati acquisti mirati e degli uomini, la società mi sta accontentando in tutto. Non dobbiamo prima di tutto sbagliare l’aspetto personale dei ragazzi per mentalità e cultura al lavoro, chiaramente chi è arrivato è di prima scelta anche tecnicamente”.

Video EsteNews

fonte: EsteNews

foto in evidenza: AC Monza/Buzzi

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *