supervivantes,-gianmarco-onestini-sfiora-la-vittoria.-la-polemica-di-luca

Supervivantes, Gianmarco Onestini sfiora la vittoria. La polemica di Luca

Sono passati più di 100 giorni in Honduras e anche il programma Supervivantes è giunto al termine: nella serata di ieri si è svolta la finale e a vincere è stata Olga Moreno. Gianmarco Onestini, ex concorrente del Grande Fratello e del Gran Hermano, è arrivato solamente secondo. Medaglia di bronzo per Melyssa Pinto che era la favorita alla vittoria. La delusione per il secondo posto non ha travolto Gianmarco Onestini ma anche il fratello Luca: l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di ingiustizie durante il televoto del pubblico.

Il duro attacco di Luca Onestini

Dopo una prova che ha visto i concorrenti unire i pezzi di un puzzle e la prova dell’apnea stravinta da Gianmarco Onestini, il ragazzo ha dovuto affrontare l’ultima sfida al televoto con Olga Moreno che, a sorpresa, si è aggiudicata la vittoria. Durante la sessione di voto però, secondo alcuni spettatori, ci sarebbe stato un enorme favoritismo nei confronti della donna perché chi voleva votare per il ragazzo non ha potuto farlo.

A tal proposito è intervenuto Luca Onestini, fratello di Gianmarco, che ha denunciato il tutto dalle sue storie Instagram. Ecco le sue parole di disappunto: “E’ molto triste che per vincere devono fare questo… Bloccare i messaggi, bloccare i voti per non far vincere che voleva la gente. Ho tutti i messaggi delle persone che hanno cercato di votare Gianmarco ma non gli è stato permesso. E’ molto triste, vincere così non è vincere, quindi se fossi io sarei molto triste di aver vinto in modo così brutto”.

Secondo voi è stata veramente un’ingiustizia come detto da Luca Onestini?

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

Letture: 46

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *