tartufo-e-cioccolato:-la-prima-collezione-by-appenino-food-group-e-domori

Tartufo e cioccolato: la prima collezione by Appenino Food Group e Domori

Tartufo e cioccolato: i nuovi cioccolatini by Appenino Food Group e Domori

Dall’unione di tartufo e cioccolato sono nati i nuovi cioccolatini firmati Appenino Food Group S.p.A e Domori. La prima è una tra le principali aziende italiane nel settore del tartufo, che si caratterizza per  una particolare attenzione alle materie prime e alla terra. Domori è invece un’eccellenza nel mondo del cioccolato e la prima azienda ad aver usato solo cacao pregiato puntando sull’alta qualità.

Leggi anche: Vent Riserva, il nuovo Trento Doc Extra Brut di Cantina Toblino

La collaborazione tra le due aziende nasce dalla volontà di proporre al mercato un prodotto dove

gli attori in gioco sono due eccellenze nei loro rispettivi campi. Due grandi realtà animate dalla stessa filosofia: ricercare solo il massimo della qualità. Il Presidente e Fondatore di Appenino Food Group, Gianluca Franzoni, ha così commentato la partnership con Domori: “Siamo entrati in sintonia fin da subito e scegliere di creare qualcosa insieme è stato inevitabile”.

Foto: Ufficio stampa

Tartufo e cioccolato: la collaborazione tra Appennino Food Group e Domori

“Siamo due imprenditori che abbiamo costruito le nostre aziende da zero, animati solo

da una passione: io per la natura e i suoi frutti e lui per il cioccolato. Ed è stato stimolante, oltre che

divertente, studiare le declinazioni e le migliori combinazioni possibili tra due prodotti d’eccellenza. Lanciamo sul mercato una linea di alta gamma, che spero non si esaurisca in queste prime cinque referenze”, ha poi concluso Franzoni.

Leggi anche: Dom Pérignon x Lady Gaga: l’inarrestabile dialogo creativo

La gamma si compone di 5 prodotti: Pralina di Cioccolato Bianco, nocciole e Tartufo Bianco, che unisce il tartufo più pregiato con la nocciola del Piemonte IGP; Pralina di cioccolato, nocciole e Tartufo Nero Pregiato, perfetto da gustare dopo un caffè o semplicemente per soddisfare un peccato di gola; Pralina di cioccolato, pistacchio e Tartufo Nero Pregiato, un giusto mix di tradizione e creatività; Tavoletta di cioccolato al latte e Tartufo Nero d’Estate, ed infine Tavoletta di cioccolato gianduia e Tartufo Nero d’Estate, dall’unione della pasta di nocciole IGP e della morbidezza del cioccolato gianduia.

Foto: Ufficio stampa

Related Posts