tecnoteam-albese,-tutto-facile-ad-orago.-netto-3-0-e-scavalca-lecco-in-classifica:-e-prima!

Tecnoteam Albese, tutto facile ad Orago. Netto 3-0 e scavalca Lecco in classifica: è prima!

Partita subito ben controllata dalla Tecnoteam. Primo set con Irene Baldi, che coach Mucciolo ha mandato in campo anche stasera al posto di una Facco in ripresa (e poi subentrata nei tre set), in bella evidenza: precisa e devastante in attacco. Alla fine è stata la top-scorer con 16 punti, Al suo fianco le due bande (Zanotto e Gabbiadini) nion hanno dovuto neppure forzare più di tanto. Buon apporto delle due centrali Gallizioli e Badini, come pure di una Cialfi sempre ispirata in regia. E perfetta in avvio di secondo set quando – con il suo turno di servizio – ha piazzato un paio di aces che hanno subito permesso ad Albese di allungare. Da applausi anche le altre in campo: dal libero Rolando a Bocchino (anche se poco utulizzata per un problema muscolare al collo), Da Ghezzi a Mantovani. E senza dimenticare la concretezza di Castelli quando è entrata nel finale dei set: pronta pure lei.

Insomma, una squadra ben amalgamata e coesa più che mai. Che si è sbarazzata facile delle giovani di Orago ed ora si prepara ad affrontare il big-match con Lecco con la convinzione di una crescita costante. E con il fatto di essere davanti per la prima volta da sola da inizio stagione. Bene così, ragazze.

MONDIALCLIMA ORAGO – TECNOTEAM ALBESEVOLLEY 0-3

(PARZIALI SET 12-25; 9-25; 8-25)

MONDIALCLIMA ORAGO: Brandi, Rossi 6, Barattella 3, Maiorano 4, Pozzi 4, Visconti 4, Provasi Libero; Nosella, Miliani, Baldo, Peres 1, Gainelli, Sartore Libero 2. Coach Carnelli.

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Cialfi 7, Baldi 16, Gabbiadini 3, Zanotto 4, Badini 6, Gallizioli 6, Rolando Libero, Bocchino 2, Ghezzi 3, Mantovani, Facco 4, Castelli 2. Coach Mucciolo, vice Biffi

(fotoservizio Davide Carabelli)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *