temptation-island,-federico-racconta-il-dopo-con-floriana-e-la-tentatrice

Temptation Island, Federico racconta il dopo con Floriana e la tentatrice

Temptation Island sta regalando ancora emozioni ai milioni di spettatori che seguono il programma su Canale 5 ma alcune coppie sono già scoppiate. Dopo Tommaso e Valentina, anche l’avventura di Federico Rasa e Floriana Angelica è finita da separati. L’avvicinamento del ragazzo alla tentatrice Vincenza e le bruttissime parole spese sulla fidanzata, hanno portato Floriana a lasciarlo. Dopo il secondo richiamo al falò di confronto immediato, la ragazza si è scagliata compagno e ha deciso di uscire da sola dal programma. Sono usciti da soli e le cose dopo un mese non sembrano cambiate.

Le parole di Federico Rasa sulla fidanzata Floriana e sulla tentatrice Vincenza

In una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, Federico Rasa ha ricordato con delle parole dolci la tentatrice Vincenza che lo ha portato a comportarsi in maniera diversa dal previsto. Il 34enne però ha voluto anche sottolineare come non sia mai scattato nulla nei confronti della ragazza, né in termini di attrazione né in quelli di sentimento, e che la loro fosse solo una semplice amicizia. L’unica cosa di cui si è detto pentito è quella di aver parlato dei suoi rapporti intimi con la fidanzata Floriana, di cui dice di essere ancora innamorato. Al momento però la ragazza non sembra voler retrocedere dalle sue decisioni e per adesso sono ancora separati.

Parola alla tentatrice Vincenza

A Uomini e Donne Magazine ha parlato anche la tentatrice Vincenza che si è detta perplessa sulla coppia formata da Federico e Floriana: ”Sono delle belle persone, due ragazzi semplici ma differenti. Lei è introversa, vive di monotonia, programma tutto; lui è socievole, ama stare in gruppo, gli piace uscire dagli schemi e vivere alla giornata. Ritengo che questi siano due stili di vita completamente diversi e che, per quanto uno possa cercare di venirsi incontro, in questi casi non esista la possibilità di trovare una direzione comune. Il vero amore non ti crea dubbi o incertezze“.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

Letture: 135

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *