temptation-island,-tommaso-eletti:-“torneremo-piu-innamorati-che-mai”

Temptation Island, Tommaso Eletti: “Torneremo più innamorati che mai”

Un amore nato un anno e mezzo fa, lei 39 anni e lui 21: la storia di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti è stata tra le più chiacchierata dell’edizione appena conclusa di Temptation Island. I due hanno partecipato al programma per mettersi alla prova e per superare la gelosia di lui. Dopo il falò di confronto anticipato, la coppia è uscita separata e dopo un mese il ragazzo ha ammesso le sue colpe e vorrebbe riconquistare la ormai ex fidanzata. Nonostante Valentina si dichiari single, Tommaso ha raccontato tutta un’altra storia. Ecco cos’ha detto a un mese di distanza dalla fine della registrazione del programma: “A me piacciono le donne grandi poi. Io sento di stare ancora con Valentina, la amo. Sono molto pentito e farò di tutto per tornare con lei. Poi ci siamo visti una seconda volta con Vale e ci siamo baciati, insomma siamo stati intimi, ok abbiamo fatto l’amore. Abbiamo una magia noi

Tommaso Eletti vuole tornare a tutti i costi con Valentina

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine il 20enne ha detto che farà di tutto per tornare con la sua ex compagna. Il ragazzo ha aggiunto che sta già provando a riconquistare la donna e che torneranno ad essere più innamorati di prima. Tommaso si è pentito di essersi avvicinato alla single Giulia ed ha confessato che tornando indietro nel tempo avrebbe chiesto un falò di confronto immediato per uscire dello show con la fidanzata. Inoltre:

“Ce la metterò tutta per tornare con lei. Tra me e Valentina c’è un legame unico che è impossibile buttare via. Torneremo più innamorati che mai. A Valentina prometto che le starò sempre vicino e se torneremo insieme la nostra vita non sarà più come prima”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Letture: 21

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *