Ecco l’appuntamento con i test drive in tour targati «Non solo Auto&Moto».

Il 19 settembre uscirà in tutte le edicole in allegato al settimanale Netweek La Vallée un’edizione speciale di «Non solo Auto&Moto». Tra le tante curiosità si ritagliano ampio spazio Citroën e Opel, oltre alla storia della concessionaria Auto Mont Blanc di Aosta dei fratelli Adorni che riapre le sue porte al marchio tedesco. Proprio da questa iniziativa nasce la collaborazione tra i tre fratelli Adorni, Netweek e il nostro settimanale che porterà i test drive in tour tra 5 appuntamenti.


Una concessionaria da visitare

Con «Non solo Auto&Moto» abbiamo scavato nella storia di Auto Mont Blanc: «Opel ci ha scelto perché siamo una famiglia, diamo garanzie e offriamo una gamma di servizi completa – hanno affermato Paolo, Roberto e Fabio Adorni – è una decisione che ricalca un po’ quella fatta tanti anni fa da Citroën e ci ripaga degli sforzi fatti in tutto questo tempo». La passione dei 3 fratelli per i motori è stata tramandata da papà Lino, pilota di Formula 3 in gioventù e folle amante del mondo Citroën. A 26 anni dalla fondazione, la concessionaria è un punto di riferimento in Valle d’Aosta, un centro motoristico assolutamente da visitare.


Test drive in tour

Il primo appuntamento si svolgerà sabato 19 settembre, giorno del lancio dell’iniziativa. Il 26 settembre e il 10 ottobre, invece, Netweek sarà presente al fianco della concessionaria ad Aosta, in piazza Chanoux. Infine, a gennaio, a Pila si terranno gli ultimi due incontri per una prova su strada innevata.