tony-sperandeo,-il-brutto-imprevisto-a-bordo-dell'aereo:-la-situazione-e-delicatissima-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Tony Sperandeo, il brutto imprevisto a bordo dell'aereo: la situazione è delicatissima – il Democratico – Giornale di libera informazione

Una terribile situazione è quella che ha visto come protagonista Tony Sperandeo il quale è stato allontanato a causa del suo comportamento. Ma che cosa è successo?

Sono state queste delle ore molto difficili per Tony Sperandeo il quale si è alzato il volo la sera di Santo Stefano nell’aeroporto di Malpensa dopo aver protestato a lungo per il ritardo del volo che doveva atterrare a Palermo.

Tony Sperandeo ildemocratico.com 20221231
Tony Sperandeo ildemocratico.com

Questa volta non si tratta di finzione mettendo nè tantomeno di un film in cui l’attore ha prestato il volto, ma di pure semplice realtà. Infatti, in base a ciò che affermo la compagnia aerea Wizzair, sembra che l’attore abbia minacciato i membri dell’equipaggio. Nel momento in cui si trovava sul volo w65579, intorno alle 19:15 dottore è stato scortato fuori dall’aereo dalla polizia per essere poi riportato nell’aeroporto di Malpensa.

Il racconto di Tony Sperandeo

Tony Sperandeo però ha dato una versione dei fatti totalmente diversa. L’attore infatti ha già chiesto l’intervento di un avvocato per essere sostenuto in questa causa. Infatti, come riporta il sito gazzetta.it, l’attore ha voluto spiegare cos’è realmente accaduto: “Nessuna minaccia da parte mia, semplicemente chiedevo spiegazioni e mi aspettavo delle scuse”.
L’avvocato che è stato assunto addirittura parla di una diffida che ha già inviato alla compagnia aerea insieme ad una segnalazione fatta all’Enac.
Ma qual è stato l’evento che ha dato vita a questa situazione nell’aeroporto di Malpensa il 26 dicembre?

Tony Sperandeo ildemocratico.com 20221231
Tony Sperandeo ildemocratico.com

In base a ciò che racconta Tony Sperandeo erano diversi i passeggeri che dalla città di Milano dovevano fare il loro ritorno a Palermo utilizzando il volo Wizzair. Questi ultimi però sono prima stati bloccati per due ore al Gate e poi sul bus il quale aveva il compito di portarli sull’aereo.

Il motivo? Tutta colpa dell’assenza di due membri dell’equipaggio, due elementi fondamentali per continuare con l’imbarco. L’attore, insieme a tutti i passeggeri, si sono lamentati per il ritardo e per la lunga attesa nell’autobus.
Dopo essere salito a bordo ed essersi seduto al suo posto, l’attore avrebbe chiesto cosa fosse accaduto all’equipaggio. E sembra che è proprio a questo punto che la situazione è sfuggita di mano.

L’equipaggio ha pensato subito di chiamare la polizia aeroportuale per far scortare Sperandeo fuori dall’aeroplano.
La compagnia fa riferimento ad alcune minacce che Sperandeo ha rivolto al personale mentre l’attore afferma che nulla di tutto ciò è vero e che è fortemente offeso da questo comportamento. Un ritardo prolungato ancora di più proprio per la vicenda che ha messo in piedi l’attore. Chissà come andrà a finire.

Related Posts