“tragico-incidente”:-royal-family,-la-disgrazia-improvvisa-ha-raccapricciato-il-mondo-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

“Tragico incidente”: Royal Family, la disgrazia improvvisa ha raccapricciato il mondo – il Democratico – Giornale di libera informazione

Più di una volta la Royal Family è finita al centro dell’attenzione mediatica. Di sicuro chiunque è Ia conoscenza del tragico incidente che ha visto come protagonista la famiglia reale, un qualcosa che ha fatto piangere il mondo intero.

Ora che la regina Elisabetta è stata sepolta accanto al re Filippo, il regno è pronto ad andare avanti anche se in cuor suo conserverà per sempre il dolore provocato dalla perdita di una delle regine più grandi che l’Inghilterra abbia mai avuto.

Per ricoprire il posto lasciato vuoto dalla sovrana Elisabetta II c’è il suo primogenito Carlo III insieme alla regina consorte Camilla. Un evento tragico che ha scosso l’intera Royal Family anche se questo non è il primo nè l’ultimo.

Il tragico evento che ha sconvolto la Royal Family

Aveva solo 36 anni la giovane donna appartenente alla famiglia reale che ha perso la vita a causa di un terribile incidente. Si tratta di un evento che in molti ricorderanno e di cui si parla ancora oggi nonostante siano passati diversi anni.

Un qualcosa che ebbe luogo a Parigi, città in cui il cuore della donna smise di battere per sempre. All’epoca la regina Elisabetta decise con difficoltà se dedicare o meno un discorso di nessun memoria. Si trattò di una notizia che la Sovrana ricevette nel momento in cui si trovava a Balmoral.

È ciò che accade quando il mondo intero si fermò a causa della morte di Lady Diana, la prima moglie di quello che attualmente è Re Carlo III. I sudditi in ogni caso restarono sconvolti da tale situazione anche se hanno perdonato immediatamente la reazione della regina in quanto il suo unico scopo era quello di tenere al sicuro i suoi sudditi.

Non aveva assolutamente intenzione di mancare di rispetto a quella donna che aveva scelto di dividere la sua vita con il suo primogenito.

Le parole di Harry sulla tragedia

In molti hanno rivissuto il dolore della morte di Lady Diana proprio in questi ultimi giorni. Capita infatti che una vecchia sofferenza risalga nel momento in cui ci si trova in una situazione simile.

E ciò che è accaduto al principe Harry il quale ha voluto ricordare l’ultima conversazione telefonica avuta con la madre prima dell’incidente mortale.

Egli ha raccontato, proprio come leggiamo su Instagram “Il giorno del tragico incidente, nostra madre Diana era a Parigi e noi in Scozia, nella residenza di Balmoral. Quella sera il nostro telefono squillò, ma noi eravamo bambini e non ci piaceva stare troppo a parlare con i nostri genitori.”

Il marito di Meghan Markle continua il suo racconto affermando che era quello un periodo in cui si trovavano in vacanza. In quei giorni il loro unico pensiero era quello di riprendere i giochi lasciati in sospeso con i cugini. Nonostante ciò, quando arrivò il suo turno, stette solo 5 minuti al telefono con sua madre.

Una telefonata durata troppo poco se si pensa al fatto che quella è stata l’ultima. “Tutto quello che sento è la sua risata in testa, quella specie di risata pazza che era felicità pura disegnata sul suo viso. Mi diceva sempre: puoi essere disubbidiente quanto vuoi, basta che non ti fai beccare.”

Related Posts