tre-appuntamenti-serali-per-scoprire-milano

Tre appuntamenti serali per scoprire Milano

Milano è bellissima da visitare sia che siate dei turisti sia che siate milanesi doc ed è sempre una scoperta. Ad esempio, l’avete mai girata all’ora del crepuscolo o alla sera? No? Ecco allora tre appuntamenti serali per scoprire Milano!

Palazzina Appiani

Grazie alle Sere Fai d’Estate, moltissimi luoghi tornano visibili al pubblico anche nelle ore più belle e più fresche della sera. Uno dei siti culturali aperti in città è la storica Palazzina Appiani, il palco che venne richiesto da Napoleone per ammirare l’arena e glie venti che vi si svolgevano. Gli appuntamenti sono previsti per 15-21-22-28-29 luglio e 5-12-19-25 agosto

Merlate del Castello Sforzesco

Il Castello di Milano inaugura due speciali percorsi serali: il primo sarà visitabile il mercoledì e il venerdì ed è la ghirlandaia dove i soldati si spostavano senza farsi vedere. Il secondo è invece il romantico giro sulle merlate che avverrà il martedì e il giovedì!

Le terrazze del Duomo

Infine, un grande classico ma che non stanca mai: la passeggiata sulle terrazze del Duomo per ammirare dall’alto la città e perdersi a scoprire le infinite statue. Ora sarà possibile farlo fino alle 22 ammirando da lassù anche il tramonto.

L’articolo Tre appuntamenti serali per scoprire Milano sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *