tribes-of-europa-2-su-netflix:-uscita,-trama-e-il-cast

Tribes Of Europa 2 su Netflix: uscita, trama e il cast

Tribes Of Europa 2 si farà?

Tribes Of Europa 2: la serie tedesca continua su Netflix?

Ha esordito lo scorso 19 febbraio Tribes of Europa, produzione in sei episodi ideata dal regista Philip Koch.

Realizzata da W&B Television, i produttori che per Netflix hanno realizzato la prima originale tedesca dello streamer ovvero Dark, Tribes Of Europa è un racconto post-apocalittico ambientato nel 2074, quando il futuro del continente è dilaniato dai conflitti scaturiti tra le varie tribù emerse a seguito della caduta degli Stati nazionali.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ha già concluso la visione della prima stagione si starà chiedendo: ce ne sarà una seconda? Al momento Netflix non si sbilancia sul futuro di Tribes Of Europa, che non essendo stata tuttavia annunciata come miniserie, potrebbe avere un seguito.

Trattandosi di una serie che condivide con Dark lo stesso pedigree, le aspettative non possono che essere alte.

Il coinvolgimento dei produttori Quirin Berg e Max Wiedemann fa supporre che Tribes Of Europa possa seguire l’esempio di Dark e diventi, come quest’ultima, una delle serie originali europee più viste in tutto il mondo su Netflix.

Prima di impegnarsi nella realizzazione di una proseguo, il colosso dello streaming vorrà prendere una decisione con i dati alla mano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se il numero di spettatori della serie, con particolare attenzione ai primi 28 giorni di presenza in catalogo, soddisferà le attese dei vertici Netflix, Tribes Of Europa avrà ottime probabilità di continuare la sua epopea distopica con una seconda stagione.

Certo è che non sono molte le produzioni originali Netflix ad essersi aggiudicate una seconda stagione. Ad esclusione di Dark, giunto al capolinea lo scorso giugno con la terza e ultima stagione, ad oggi lo streamer ha ancora all’attivo Come Vendere Droga Online (in fretta), rinnovato per la terza stagione, e le più recenti Biohacker e Barbari, entrambe riconfermate per un secondo ciclo di episodi.

Quando esce Tribes Of Europa 2

Quando esce Tribes Of Europa 2? Difficilmente una seconda stagione, sempre che sia confermata, esordirà prima della primavera 2022.

La prima stagione è stata girata tra il settembre e il dicembre del 2019 tra Berlino, la Repubblica Ceca e la Croazia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se la seconda stagione potrà essere girata a partire dall’estate, o più probabilmente, in autunno (pandemia globale permettendo), i nuovi episodi non vedranno la luce prima del prossimo anno, molto più probabilmente a cavallo tra l’estate e l’autunno.

Trama di Tribes Of Europa 2: anticipazioni

Emilio Sakraya interpreta Kiano in una scena di Tribes Of Europa. Credits: Gordon Timpen/Netflix.
Emilio Sakraya interpreta Kiano in una scena di Tribes Of Europa. Credits: Gordon Timpen/Netflix.

La prima stagione si conclude con una serie di misteri irrisolti che lasciano ampio margine di esplorazione ad un’eventuale seguito. È chiaro che la mitologia di Tribes Of Europa offre ancora molti spunti da approfondire, e siamo soltanto all’inizio di questo viaggio nel futuro.

Di che cosa parla la serie? Sulla scia di un misterioso disastro globale avvenuto nel dicembre del 2029, quarantacinque anni dopo infuria la guerra tra le tribù emerse dalle macerie dell’Europa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel 2074, tre fratelli appartenenti alla pacifica tribù Origine, Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed), si ritrovano oggetto di un attacco dopo esser entrati in possesso di un misterioso cubo.

Separato dagli altri, ciascuno dei tre fratelli sarà costretto a forgiare la propria strada in una battaglia ricca di azione per il futuro di questa nuova Europa.

Cast di Tribes Of Europa 2: attori e personaggi

Grieta (Ana Ularu) in Tribes Of Europa. Credits: Gordon Timpen/Netflix.
Grieta (Ana Ularu) in Tribes Of Europa. Credits: Gordon Timpen/Netflix.

Nella seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare Henriette Confurius (Liv), Emilio Sakraya (Kiano) e David Ali Rashed (Elja) nei panni dei tre fratelli protagonisti.

A fianco a loro è probabile che rivedremo Oliver Masucci (Moses), Robert Finster (David Voss), Ana Ularu (Grieta), Melika Foroutan (Lord Varvara), Benjamin Sadler e James Faulkner (Generale Francis F. Cameron).

Tribes Of Europa 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta distribuita in esclusiva da Netflix in tutti i territori dove il servizio è attivo.

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *