tutti-i-figli-dei-famosi-che-nasceranno-nel-2023

Tutti i figli dei famosi che nasceranno nel 2023

Il 2023 sarà particolarmente ricco sul fronte delle nascite, specie nelle case dei personaggi noti: sono tanti, infatti, i figli delle celeb che vedranno la luce nel corso dell’anno che sta per iniziare. Manca poco, ad esempio, per Alice Campello e Alvaro Morata, che attendono la quartogenita, Bella, per l’inizio di gennaio. Al nono mese anche la cantante Bianca Atzei, che ha passato gli ultimi giorni in ospedale per una polmonite, ma sta recuperando: «È in ripresa», ha assicurato ai fan il compagno Stefano Corti. Gli altri bimbi, invece, arriveranno più avanti. Ecco tutte le coppie in attesa, per la prima, seconda, terza o quarta volta (e ci sono anche due gemelli). 

1. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

therealauroragram/Instagram.

Arriverà fra qualche mese il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che aspettano un maschio. L’annuncio della gravidanza, lo scorso 23 settembre, via social, con un video divertente dei futuri genitori, su cui già il gossip aveva puntato gli occhi per colpa di alcune indiscrezioni trapelate loro malgrado. Pochi giorni dopo, invece, la coppia ha svelato il sesso, nel corso di un party pieno di amici, familiari e commozione. 

2.Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds lo scorso novembre ©Getty Images.

Emma McIntyre/Getty Images

Per i due attori, invece, quello in arrivo sarà il quarto bebè. Dopo tre femmine, James, 7 anni, Inez, 5, e Betty, 2, potrebbe essere la volta di un maschietto, anche se Ryan Reynolds ha più volte dichiarato che preferisce avere a che fare con delle bambine. «Conosco le ragazze, quindi ci spero», ha rivelato lo scorso novembre a Today in occasione della presentazione del suo ultimo film, la commedia Spirited – Magia di Natale. Non male come strategia: con un maschio, insomma, dovrebbe ricominciare tutto daccapo.

3.Beatrice Valli e Marco Fantini

Sognava, invece, un maschietto Marco Fantini, marito di Beatrice Valli. i due influencer hanno già due femmine, Bianca e Azzurra, mentre lei è mamma anche di Alessandro, nato da una precedente relazione. Sarà una bimba anche la terza figlia insieme, per la gioia delle sorelline, che non vedono l’ora di conoscerla. In casa vince il rosa, almeno per il momento. 

4. Filippo Inzaghi e Angela Robusti

Fiocco rosa anche in casa di Filippo Inzaghi e Angela Robusti, che in occasione del compleanno del primogenito Edoardo, lo scorso ottobre, hanno annunciato che la famiglia sta per crescere. La piccola si chiamerà Emilia. «Ti aspettiamo con amore», la tenera dedica dei futuri mamma e papà bis, più felici che mai.

5.Chrissy Teigen e John Legend 

La modella e il musicista e presentatore nel 2023 daranno il benvenuto al loro terzo figlio. In famiglia ci sono già Luna, 6 anni, e Miles, 4. L’annuncio dell’attesa di Chrissy è arrivato lo scorso agosto, a due anni dalla gravidanza di Jack, il terzogenito perso a venti settimane. I futuri genitori oggi non potrebbero essere più felici, e i fratelli non vedono l’ora di conoscere il loro nuovo (o nuova) compagno di giochi. 

6.Enrico Nigiotti e Giulia Diana

Aspettano due gemelli il cantante Enrico Nigiotti e la compagna Giulia Diana. L’annuncio è arrivato a fine dicembre, via social, con l’immagine di un’ecografia e un messaggio tenerissimo del futuro papà: «È tutto un conto alla rovescia verso di voi ..Mentre crescete dentro Mamma ,io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino…Vi immagino sempre ! ! ! Non so cosa aspettarmi ..Non so come sarà e non so come sarò.. So solo che la parola PER SEMPRE avrà finalmente un vero significato. “Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno “. Maso e Duccio, ci si vede presto bimbi». Svelati, dunque anche i nomi, non resta che conoscerli. 

7. Alessandro Borghi e Irene Forti

La coppia ha annunciato la gravidanza senza clamori, sul red carpet dell’ultimo film di lui ©Getty Images.

Ernesto Ruscio/Getty Images

È arrivata senza clamori la notizia che anche Alessandro Borghi e la compagna Irene Forti allargheranno la famiglia nel 2023. L’annuncio, all’anteprima del film Le otto montagne, dove Irene ha mostrato per la prima volta il pancione. «Nella mia testa, ho un pensiero di famiglia come se già esistesse», raccontava lui un anno fa al Corriere, «Un desiderio legato al tipo di amore che provo». E adesso è quasi realtà.

8. Guillaume e Stephanie del Lussemburgo

È prevista per aprile la nascita del secondogenito dell’erede al trono del Lussemburgo, il Granduca Guillaume, e della moglie Stephanie, già genitori di un maschietto, Charles, nato nel 2020. L’annuncio, lo scorso settembre, con una foto della coppia, al settimo cielo. 

9. Rumer Willis e Derek Richard Thomas

La primogenita di Demi Moore e Bruce Willis sarà mamma per la prima volta nel 2023. Lo ha annunciato sui social insieme al compagno Derek Richard Thomas, pubblicando una serie di scatti in bianco e nero. Felicissima la futura nonna Demi, che non vede l’ora di iniziare questa nuova fase della sua vita, che ha definito «Sfrenata e divertente».

10. Cristina Marino e Luca Argentero

La coppia ha già una bambina, Nina ©Getty Images.

Mondadori Portfolio/Getty Images

Seconda gravidanza, invece, per Cristina Marino, che insieme al marito Luca Argentero nel 2023 darà il benvenuto in famiglia a un maschietto. A due anni dalla nascita di Nina Speranza, così, la famiglia sta per crescere, che gioia!

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Related Posts