ultimi-biglietti-per-“il-meglio-di-pucci”-a-como

Ultimi biglietti per “Il meglio di Pucci” a Como

PUCCI torna a Como questa estate con il suo nuovo esilarante one-man show e prenota un “tutto esaurito” il 7 agosto al  Villa Olmo Festival.

Il nuovo spettacolo di Andrea Pucci è un work in progress che ripercorrerà, fuori dagli schemi teatrali, gli sketch che lo hanno reso celebre in tutti questi anni. L’attore racconterà tanti episodi della sua vita a partire dall’adolescenza al suo percorso di comico da quando era gioielliere alla sua partecipazione alla trasmissione ‘La sai l’ultima?’ Non mancherà l’amata Inter visto che Pucci si presenta da scudettato dopo tanto tempo e il tormentone «È cambiato…tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie.

Come in tutti i suoi spettacoli il pubblico è la spalla preferita di Pucci rendendolo partecipe di un travolgente monologo accompagnato dalla Zurawski band dal vivo

“Il meglio di…” è scritto da Andrea Baccan (vero nome di Pucci), e Raffaele ’Skizzo’ Bruscella con la regia di Dino Pecorella.

Il meglio di ANDREA PUCCI

Villa Olmo, Como

7 agosto 2021 

in collaborazione con MyNina Spettacoli

Biglietterie

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *