***-ultim’ora-***-il-presidente-haitiano-espone-la-fondazione-clinton-e-hillary

*** ULTIM’ORA *** Il presidente haitiano ESPONE la Fondazione Clinton e Hillary


L’ex presidente del Senato di Haiti, Bernard Sansaricq, ha scioccato una grande folla durante un evento della campagna Trump a Little Haiti, in Florida. 

Sansaricq espone tutti gli affari sporchi dei Clinton ad Haiti mentre era ancora in carica. 

Donald Trump a suo merito, gli ha permesso di esprimere la sua opinione ed esporre al mondo che tipo di criminali stanno tentando di graffiare e farsi strada nella nostra Casa Bianca.

Leggi anche: IL RUSSIAGATE E’ STATO IDEATO PER PROTEGGERE HILLARY CLINTON 

Sansaricq afferma inoltre di aver implorato l’amministrazione Clinton di non invadere Haiti. 

La sua richiesta è stata seguita da una visita di un anonimo messaggero della Casa Bianca che lo ha incoraggiato a “parteggiare” con l’amministrazione Clinton e sarebbe stato “l’uomo più ricco di Haiti”.

Leggi anche: Hillary Clinton ha insabbiato un’indagine sui Pedofili D’élite quando era Segretario Di…

 Suggerisce anche che Hillary Clinton “deve rivelare l’audit di tutti i soldi” relativi alla crisi del terremoto di Haiti, poiché sostiene di aver truffato i cittadini più poveri di Haiti per MILIARDI di dollari attraverso la Fondazione Clinton.

 “Nemmeno il 2% di quei soldi è tornato ad Haiti. Quindi, signor Trump, ti stiamo chiedendo, ti preghiamo, la comunità haitiana si schiererà con te se un giorno chiederai pubblicamente a Hillary Clinton di rivelare l’audit di tutti i soldi che hanno rubato ad Haiti nel 2010 dopo il terremoto. Haiti è un paese molto povero. Haiti ha bisogno di difensori. Hai detto che avresti sostenuto la nostra causa. Vi diamo il benvenuto signore e lavoreremo con voi. Chiedi pubblicamente a Hillary Clinton, durante il tuo prossimo dibattito, di verificare tutti i soldi che hanno rubato ad Haiti.

 Guarda questa sbalorditiva confessione di corruzione e minacce durante la presidenza Clinton quando Bill ha cercato di estromettere il regime ad Haiti.”

Leggi anche: Assange avvisò Hillary Clinton del rilascio dei cablogrammi. Decadono le tesi dell’accusa.

Il modo migliore per assicurarti di vedere i nostri articoli è iscriverti alla mailing list sul  sito Web, riceverai una notifica via email ogni qualvolta pubblicheremo un articolo. Se ti è piaciuto questo pezzo, per favore considera di condividerlo, seguirci sul tuo Social preferito tra Facebook , Twitter , Instagram, MeWe, Gab, Linkedin (basta cercare “Database Italia”) o su Telegram (Il nostro preferito) oppure sostenendoci con una donazione su Patreon o seguendo le modalità indicate nella pagina “Donazioni”   Tutti, hanno il mio permesso per ripubblicare, utilizzare o tradurre qualsiasi parte dei nostri lavori (citazione gradita) in qualsiasi modo a loro piaccia gratuitamente. Davide Donateo – Fondatore e direttore di Database Italia.



Segui Database Italia su Google News: Database Italia


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *