un-angolo-di-pizza-farcito-accompagnato-da-un-bicchiere-di-vino

Un angolo di pizza farcito accompagnato da un bicchiere di vino

Trapizzino apre una nuova sede a Milano, a Porta Romana dove ha c’era Mariposa. Qui si può fare aperitivo con un angolo di pizza farcito e del vino.

trapizzino milano porta romana
trapizzino milano porta romana

Trapizzino con vineria annessa apre una nuova sede a Milano, ed esattamente a Porta Romana lì dove c’era Mariposa, lo storico negozio di dischi.

Trapizzino a Porta Romana Milano

Il 12 maggio alle 18:00, orario dell’aperitivo, apre la nuova sede a Milano di Trapizzino a Porta Romana, in corso Lodi n.1.

Un nuovo locale che vuole diventare il punto di riferimento per momenti informali in cui godersi le bontà offerte da Trapizzino dalla mattina alla sera.

Trapizzino e vineria in zona Porta Romana a Milano

Trapizzino nasce da un’idea di Stefano Callegari, che ha pensato di creare un angolo di pizza dentro il quale vengono utilizzate farciture ispirate alla cucina romana. Il trapizzino più famoso è quello con la polpetta al sugo, ma c’è anche quella con la lingua in salsa verde o il pollo alla cacciatora.

Inoltre inglobata nella nuova sede di Trapizzino c’è anche la vineria, per poter accompagnare il Trapizzino con un bicchiere di vino e una serie di cocktail appositamente pensati per accompagnare il vostro pranzo.

Trapizzino a Porta Romana: da sempre un punto di riferimento a Milano

Trapizzino però non è solo il posto dove fare l’aperitivo. Si può venire qui anche a colazione e assaggiare la versione dolce del trapizzino. Oppure passare qui quando si ha voglia di uno spuntino veloce.

Trapizzino insomma vuole essere il vostro punto di riferimento, proprio come lo era il Mariposa, lo storico negozio di dischi che si trovava nella stessa sede negli anni ’80, la cui insegna è rimasta conservata ed esposta all’interno del locale.



Contatti:

Leggi anche

vivo milano moscova

Ristoranti

Ristorante Vivo apre anche in zona Moscova a Milano, con una nuova location con ampio dehor esterno dove godersi gustosi pranzetti a base di pesce.

nuove aperture milano ristoranti

Ristoranti

Con Milano in zona gialla riaprono i ristoranti e ci sono anche diverse nuove aperture. Ecco le nuove proposte in città.

pizzaut inaugurazione

Ristoranti

Il 1° maggio c’è stata l’inaugurazione di Pizzaut, la pizzeria gestita da ragazzi autistici. Un modo per festeggiare l’inclusività nel lavoro.

aperitivo milano all'aperto

Ristoranti

I bar riaprono e allora ecco dove è possibile andare a fare aperitivo, rigorosamente all’aperto, a Milano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *