un-nuovo-ordine-mondiale-di-totale-follia

UN NUOVO ORDINE MONDIALE DI TOTALE FOLLIA

Dall’inizio dei tempi, pazzi affamati di potere hanno tentato di prendere il controllo del mondo intero. Faraoni egizi, imperatori asiatici, signori della guerra europei, imperatori romani, zar russi e re britannici hanno condotto guerre implacabili, cercando di ottenere il potere assoluto sul resto dell’umanità. Un impero mondiale successe all’altro: gli imperi assiro, babilonese, persiano, romano, cinese, spagnolo e britannico avevano tutti un obiettivo: conquistare le nazioni e, se possibile… governare il mondo intero.


L’antico desiderio di dominare il mondo è una delle realtà più basilari nella storia dell’umanità.

Oggi questa lussuria diabolica è più viva e pericolosa che mai. Le nuove tecnologie e l’onnipresente controllo mentale da parte dei media stanno creando opportunità senza precedenti per schiavizzare l’intera razza umana, senza che la maggior parte delle persone se ne accorga.

In passato, invadere altre nazioni era dura: il ferro si scontrava contro il ferro, e a ogni esplosione corrispondeva un’esplosione ancora più forte. Oggi il gioco è cambiato. 

Tutto ciò che gli invasori devono fare è dire al mondo che un terribile pericolo li sta minacciando e la maggior parte delle persone rinuncerà immediatamente a tutti i propri diritti e libertà, per essere “al sicuro”.

Dopo la seconda guerra mondiale i criminali nazisti psicopatici furono perseguiti durante gli storici processi di Norimberga. I giudici erano perplessi dal fatto che Hitler fosse stato in grado di ottenere il sostegno della maggior parte del popolo tedesco, per il suo folle e disumano omicidio di massa di milioni di persone innocenti. La mano destra di Hitler, Hermann Goring, ha spiegato come hanno fatto: 

“È facile. Tutto quello che devi fare è dire loro che sono stati attaccati e… seguiranno il loro leader. Funziona in ogni nazione.”

Fai solo paura alle persone

e loro faranno quello che vuoi. 

Oh, Grande e Possente

Signore delle Notizie


Il metodo per rendere il mondo terrorizzato da qualche “grande pericolo” sono i media. Con i mezzi di informazione puoi controllare esattamente ciò che il pubblico pensa, crede, teme e di cui si deve fidare. Un sinonimo di mezzi di informazione è controllo mentale. È fondamentalmente lo stesso. 

Le notizie controllano le menti delle persone.

La maggior parte delle persone crede senza cervello a tutto ciò che sente al telegiornale. Dì alle masse che un virus pericoloso le minaccia e si gettano ai tuoi piedi, disposte a fare qualsiasi cosa tu chieda, per tenerle “al sicuro”. Persino andare in giro in macchina, da soli , indossando un panno sporco e infestato dai batteri sulla bocca che tiene fuori l’aria pura e l’aria tossica dentro. Ti portano persino i loro bambini e ti pregano di iniettare loro uno sperimentale, cocktail di alterazione genica non testato di diversetossine  non rivelate.

Le persone faranno letteralmente qualsiasi cosa, non importa quanto sia devastante per il benessere di se stesse, dei loro cari e dei loro concittadini, a patto che sia accompagnato dal mantra ipnotizzante “questo ti terrà al sicuro”.

Per questo motivo, è diventato un gioco da ragazzi per i governanti criminali sottomettere le masse a portata di mano. Soprattutto perché hanno il pieno controllo su tutti i media mainstream. L’hanno acquisito proprio per questo motivo: per avere la capacità di invadere la mente dell’umanità e plasmarla esattamente secondo la loro agenda. 

Il più alto livello di

lavaggio del cervello


Sebbene la brama di dominare il mondo sia stato il tema comune nel corso della storia, ai nostri giorni il controllo mentale ha raggiunto il livello supremo in cui molti non credono nemmeno che ci sia un piano per governare il mondo.

“Hahaha, questa è una teoria del complotto”, fanno eco ad alta voce, ripetendo senza cervello ciò che ha detto loro “il Signore delle Notizie”.

Coloro che conoscono la storia, sono sbalorditi da tale esibizione di stupidità, eppure è la percezione della maggior parte del pubblico. Spiega come persone potenti con risorse finanziarie illimitate stanno pianificando di dominare il mondo, e molti ti daranno uno sguardo vuoto… come se avessi appena affermato che la luna è una gigantesca palla di gelato alla vaniglia.

Il livello supremo del lavaggio del cervello è quando un’intera popolazione chiama la storia umana una “teoria del complotto”.

Chi sono i faraoni di oggi, che bramano il dominio del mondo?


Sappiamo che il nostro mondo ha sofferto in passato sotto la crudele oppressione di faraoni e imperatori spietati. Ma chi sono i tiranni di oggi che desiderano ottenere il controllo completo sul mondo? In altre parole: chi sono i “faraoni” del nostro tempo? Ci sono due risposte a questa domanda: una versione semplice e una più complessa.

La risposta facile è che in superficie l’entità leader che mira al dominio del mondo è il World Economic Forum. 

Il WEF controlla le Nazioni Unite, l’Organizzazione Mondiale della Sanità e molte altre organizzazioni globaliste. Raccoglie migliaia di miliardari e milionari sotto le sue ali e li convince ad andare avanti con la loro agenda. Posizionano i leader mondiali in politica e determinano la direzione dell’assistenza sanitaria, degli affari, dei governi, della finanza, ecc. 

Il World Economic Forum si posiziona letteralmente come il grande bullo di tutta l’umanità.

La loro agenda ufficiale per il dominio del mondo si chiama Great Reset, Agenda 2030, Agenda 21, Build Back Better e così via. Nessuno ha eletto o addirittura chiesto il WEF, ma si sono posizionati come il dio di questo mondo, governando i governi di tutto il mondo, dicendo a tutta l’umanità cosa fare.

Il WEF invita le persone più ricche e influenti del mondo ai loro incontri annuali a Davos, dove discutono apertamente del futuro del nostro mondo e di come possono guidare l’umanità nella direzione desiderata. Naturalmente affermano che imporre il loro sistema antidemocratico di controllo totalitario significa “migliorare lo stato del mondo”.

Come ho detto, il WEF è la risposta facile. Sono l’entità visibile sul palcoscenico teatrale mondiale per il pubblico. Dietro il WEF ci sono i veri colpevoli che complottano per il dominio totale del nostro mondo. Sono entità oscurate e super ricche – non solo miliardari, ma trilionari – che usano le loro illimitate risorse finanziarie per diffondere i loro tentacoli di influenza in ogni aspetto della società. Sono anche chiamati ” la cabala “.

Le sedi di questi oligarchi si trovano nei cosiddetti “stati sovrani” come la City of London (area sovrana nel cuore della Greater London), il Distretto di Columbia (area sovrana a Washington DC) e lo Stato del Vaticano (area sovrana a Roma). .

Lo stesso vale per la Banca dei Regolamenti Internazionali  che sovrintende a più di cinquanta banche centrali. Sono una delle entità finanziarie più potenti del mondo, che tirano dietro le quinte molti fili del dominio del mondo. Nel 1987 è stato negoziato con il Consiglio federale svizzero l’”Accordo di sede”, un trattato che ha ufficializzato la posizione speciale della BRI. Alcuni articoli degni di nota di questo trattato:

✔︎  Piena immunità  da procedimenti penali e civili per la banca in quanto tale.

✔︎ Nessun pagamento di tasse su transazioni e stipendi del personale.

✔︎  Nessuna divulgazione  ai governi in merito alle attività della BRI.

✔︎ Non soggetto ad alcuna giurisdizione.

Questi “stati all’interno di uno stato” indipendenti sono al di sopra delle leggi del paese in cui sono situati. Non pagano tasse, non rispondono a nessun governo e sono letteralmente intoccabili.

Le personalità pubbliche – come i politici e gli uomini d’affari – sono semplici burattini di questi burattinai, la cui forza è l’ oscurità . Rimanendo nascosti, sono in grado di operare senza controllo, senza essere ritenuti responsabili dall’umanità.

Il World Economic Forum, le Nazioni Unite, la Banca Mondiale, l’Organizzazione Mondiale della Sanità e tutte le altre grandi entità globaliste sono tutte fondate da questi governanti nascosti. Il pubblico non li vede né li sente mai, eppure determina ciò che accade nel mondo.

I massimi esperti del British Intelligence Service, della Marina britannica, del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, delle Nazioni Unite, del CDC, ecc. testimoniano davanti a 11 avvocati e un giudice, sul piano ufficiale per il dominio del mondo da parte delle élite finanziarie, che operano dall’interno “stati nello stato” sovrani. 

Le testimonianze degli esperti sono riassunte nella Grand Jury Evidence, che puoi scaricare gratuitamente.

Gran Giuria Prove 1

SCARICA PROVE

Obiettivi di sostenibilità

per un “mondo migliore”


Il World Economic Forum si ricopre di bianche vesti di brillanti affermazioni come “migliorare lo stato del mondo” e “obiettivi globali per lo sviluppo sostenibile”. Rendere il mondo un posto migliore è ovviamente lodevole… Ciò che è meno lodevole è il fatto che il WEF sia stato chiaramente coinvolto nella pianificazione e nell’orchestrazione della pandemia, al fine di manipolare l’umanità affinché accetti il ​​loro Grande Reset ( vedi il documentario THE PLAN ).

IL PIANO mostra come il World Economic Forum e altre entità globaliste hanno pianificato le pandemie, con lo scopo di attuare la tirannia mondiale. 

SCARICARE QUESTO VIDEO

Le loro intenzioni per il nostro mondo potrebbero non essere così ammirevoli come appaiono a prima vista. Diamo un’occhiata più da vicino ad alcuni dei loro “obiettivi di sostenibilità”. Ci sono ad esempio gli obiettivi “Global Governance” e “Internet Governance”. Questi parlano da soli: il WEF vuole stabilire il pieno controllo sul mondo intero. E desiderano essere quelli che determinano quali informazioni sono consentite online.

Gli obiettivi del WEF per rendere un mondo migliore includono l’installazione di un sistema di controllo totale.

Altri obiettivi di sostenibilità suonano come un sogno: “No Poverty” per esempio. È interessante notare, tuttavia, che i proprietari e i membri del WEF hanno tutti una cosa in comune:

sono astronomicamente ricchi, principalmente perché derubano l’umanità da decenni.

Vanno, ad esempio, in diverse nazioni del mondo e rubano tutte le loro risorse naturali, attraverso attività minerarie distruttive. Tengono per sé tutti i profitti, mentre le popolazioni autoctone sono costrette a lavorare come schiavi, per estrarre i tesori della propria terra per l’arricchimento di questi intrusi stranieri.

Allo stesso modo, acquistano ogni industria del mondo, trasferendo tutta la ricchezza verso una manciata delle loro mega corporazioni, mentre distruggono milioni di persone le cui piccole imprese non possono competere con questi mostruosi giganti.

E che dire del sistema monetario, progettato per mantenere le persone in una povertà perpetua, mentre la maggior parte del denaro delle tasse scompare nelle tasche di queste persone super ricche, che da sole non pagano nemmeno un centesimo di tasse?

Questi sono solo alcuni esempi di una rete mondiale profonda e pervasiva di oppressione sistematica dell’umanità da parte delle élite.

È abusando dell’umanità per il proprio arricchimento, che in primo luogo hanno raccolto la loro ricchezza astronomica. E ora affermano di avere il nobile obiettivo di porre fine alla povertà?

Come intendono farlo? Installando un reddito universale che manterrà l’intera popolazione mondiale al 100% dipendente dai governanti. Tariffa globale. Ma in cambio il popolo non possiederà nulla, non avrà libertà né diritti, né voce né opinione, poiché sarà il perfetto schiavo di queste élite, che possiederanno tutto. Questa presunta “utopia” è delineata in un articolo psicopatico scritto dal WEF per Forbes.com .

L’ articolo descrive come una cittadina del Nuovo Ordine Mondiale del WEF esprime la sua felicità per questo nuovo stato del mondo. Dice quanto sia meravigliosa la vita senza possedere nulla e che sogno è diventato il mondo, ora che tutti sono rinchiusi nelle Smart Cities. Alla fine del rapporto di lode, tuttavia, condivide una preoccupazione per la mancanza di privacy:

“Di tanto in tanto mi infastidisce il fatto di non avere una vera privacy. Da nessuna parte posso andare e non essere registrato. So che, da qualche parte, tutto ciò che faccio, penso e sogno viene registrato. Spero solo che nessuno lo possa usare contro di me. Tutto sommato, è una bella vita”.

Questo è l’obiettivo di questo unico superstato mondiale: il pieno controllo totalitario, dove ogni respiro, battito cardiaco, attività ormonale, interazione umana (pensa alla sessualità), sentimento, pensiero e anche il più intimo, personale di tutti: i nostri sogni, saranno registrati.

Ti costringe a mangiare cibo finto


Un altro “obiettivo di sostenibilità” del WEF è “Fame Zero”. Anche se suona bene, in realtà significa distruggere l’industria della carne bovina nutrita con erba e sostituire la carne naturale sana con proteine ​​vegetali geneticamente modificate (= malsane) e “carne” coltivata in laboratorio, creata dalle élite. 

Bill Gates lavora a stretto contatto con il WEF e sta comprando tutti i terreni agricoli in America, mentre costruisce fabbriche dove verrà coltivata carne sintetica.

Nel frattempo , negli ultimi anni, più di cento dei più grandi impianti di produzione e distribuzione di cibo in America sono stati tutti rasi al suolo. Nel 2022 più di quindici delle principali aziende alimentari hanno visto la loro sede in fiamme, il tutto durante la stessa settimana!

Naturalmente possiamo dire a noi stessi che questa è una coincidenza senza senso. Bene… tutte le principali industrie alimentari negli Stati Uniti vanno a fuoco, proprio quando il WEF parla di porre fine all’attuale approvvigionamento alimentare e di rendere tutta l’umanità dipendente dai loro nuovi alimenti sintetici. In effetti, niente da vedere qui, gente. 

Come quando lanciano un’arma biologica sull’umanità, sopprimono tutte le cure per la malattia pandemica e poi “salvano il mondo” iniettando a tutti sostanze tossiche, sperimentali, che alterano il DNA, con ingredienti sconosciuti. 

Nei Paesi Bassi il governo chiede a tutti gli agricoltori di uccidere gran parte del loro bestiame. Il governo minaccia di sequestrare la terra degli agricoltori che si rifiutano di distruggere i loro animali.

Perché un governo dovrebbe chiedere una follia così oltraggiosa? Poiché l’agricoltura tradizionale viene strategicamente eliminata, la popolazione diventa totalmente dipendente dai cibi artificiali creati dalle élite finanziarie.

Si stanno costruendo nuove “fabbriche alimentari”, in sostituzione dell’agricoltura tradizionale. Invece di coltivare colture in terreno naturale, dove il prodotto diventa ricco di sostanze nutritive grazie al sole, vogliono coltivarlo nelle fabbriche, senza lasciare traccia di luce solare. Tutto deve diventare totalmente artificiale.

In Australia la coltivazione del proprio cibo viene demonizzata, presumibilmente per ragioni di “biosicurezza”, e nel Regno Unito il governo afferma che il giardinaggio aumenta le malattie cardiache. Alle persone viene detto che dovrebbero indossare una maschera per il viso mentre lavorano nel loro giardino. 

 Fame zero” significa rendere l’intera popolazione mondiale dipendente dal cibo artificiale e OGM fornito dai governanti.

WEF è simile agli antichi sovrani


il dominio del mondo klaus schwab

In breve, il WEF è l’apice dell’ipocrisia, nascondendo l’agenda più nefasta che abbia mai minacciato l’umanità, sotto il rivestimento bianco di parole magiche come “sostenibilità”. Stabiliscono il dominio del mondo e schiavizzano l’umanità, mentre affermano di “migliorare lo stato del mondo”. Questo è esattamente ciò che sosteneva l’Impero Romano: 

“Condividiamo la nostra civiltà superiore con voi, costringendovi tutti a sottomettersi. Rubiamo tutti i vostri diritti, libertà e possedimenti e vi rendiamo schiavi che ci pagano tasse elevate. Questa è la cosa migliore che sia mai accaduta umanità!”

Il WEF non è in alcun modo diverso dagli antichi sovrani. Possono usare parole diverse, ma il piano è lo stesso.

I folli piani

del World Economic Forum


Quanto sono pericolosi i piani del World Economic Forum, che mira a stabilire il dominio mondiale? Ecco un breve elenco di alcuni dei loro obiettivi, che vengono discussi apertamente sui loro siti Web ufficiali e nei loro video, libri e conferenze. Qualsiasi ricerca online rivelerà innumerevoli fonti per tutto questo.

SOCIETÀ BASATA SUL VACCINO

Fare delle vaccinazioni in corso la condizione per partecipare alla società, con passaporti vaccinali e documenti di identità digitali. Operazioni bancarie, Internet, lavoro, shopping, raccolta, ecc. sono disponibili solo per le persone che sono aggiornate con l’ultima iniezione di richiamo.

PUNTEGGIO DI CREDITO SOCIALE

Basare la società su un punteggio di credito sociale: i cittadini che si comportano perfettamente vengono premiati. Chi esce dalla riga, viene punito. Esempio pratico: pubblicare qualcosa sui social media che critica il governo abbasserà il tuo punteggio.

PAURA COSTANTE

Rendi permanenti maschere, schermi e distanziamento sociale. Le popolazioni devono rimanere in un perenne stato di paura, per giustificare un mondo basato sulla vaccinazione.

Tieni presente che ogni virus esistente è brevettato, il che significa che tutte queste malattie sono causate dall’uomo.

FINE DELLA LIBERA PAROLA

Ridefinire la libertà di parola come “incitamento all’odio”. Addestra l’umanità a disprezzare tutti coloro che deviano dalla narrativa prescritta. Etichetta ogni informazione che non è in linea con la “disinformazione” della trama ufficiale.

GOVERNANCE DI INTERNET

Governare Internet, quindi solo la narrativa prescritta sarà disponibile al mondo. Elimina tutti i milioni di post e siti Web che criticano, mettono in discussione e confutano le storie ufficiali.

ISOLARE L’UMANITÀ

Limita l’interazione umana dicendo a tutti di lavorare, fare acquisti, andare a scuola da dietro i loro schermi. Isola l’umanità dietro i suoi dispositivi dove viene bombardata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dalla propaganda dei governanti.

NESSUNA RICCHEZZA

Installare un reddito universale e non permettere a nessuno di accumulare ricchezza. Essere ricchi è un privilegio per le élite. I contadini devono essere mantenuti poveri e dipendenti dalla classe dirigente.

GUERRA METEO

Usa la tecnologia della guerra meteorologica per causare siccità, inondazioni, terremoti, incendi, uragani, ecc. Dai la colpa al cambiamento climatico, che viene poi utilizzato come scusa per bloccare ulteriormente, derubare e controllare la popolazione.

NESSUNA PROPRIETÀ

Sequestrare tutta la proprietà privata a tutti i cittadini del mondo. Tutto deve essere affittato dalle élite: case, automobili, attrezzature, strumenti, persino vestiti. Nessuno può possedere nulla. L’obiettivo è la totale dipendenza dai governanti.

AUTO ELETTRICHE

Rendi tutti dipendenti da auto elettriche controllabili e tracciabili. Le auto elettriche sono perfette per far rispettare i blocchi. Trasmetti un segnale che disabilita tutti i veicoli e il mondo non andrà da nessuna parte.

VIAGGIO LIMITE

Le persone che utilizzano veicoli con motori a combustione saranno limitate nei loro movimenti, in quanto avranno un “footprint” di CO2 massimo consentito.

BLOCCARE IL SOLE

Il WEF si prepara a lanciare in cielo una zattera grande quanto il Brasile, per impedire al sole di illuminare la terra. Gettare un’ombra perpetua sulla terra è necessario, dicono, per combattere il “cambiamento climatico”. 

NESSUNA PICCOLA IMPRESA

Diminuire il numero di piccole imprese a causa della pandemia e dei blocchi climatici e trasferire tutta la ricchezza alle mega corporazioni che non sono obbligate a cessare le attività.

NESSUN DIRITTO UMANO

Rimuovere tutti i diritti personali e la libertà dall’umanità con il pretesto di “siamo in questo insieme” e “il bene superiore”. Creare ostilità verso le persone che si battono per i diritti e le libertà, etichettandole come “egoiste”.

FINANZE CONTROLLATE

Installa una valuta digitale mondiale che sarà controllata da chi detiene il potere. I servizi bancari saranno disponibili solo per le persone che hanno lo stato di vaccinazione richiesto e il punteggio di credito sociale.

CONFUSIONE SESSUALE

Porre fine alla famiglia naturale spingendo l’agenda LGTBQA+. Rendi le relazioni sessuali innaturali la norma e proietta le famiglie sane come “strane”. Ciò è necessario per ridurre la popolazione mondiale.

NESSUNA zona SELVAGGIA

Chiudi tutte le aree selvagge, così l’umanità non ha più accesso alla natura selvaggia e incontaminata.

PRISON CITIES

Rinchiudi tutti nelle Smart Cities, dove ogni loro respiro è monitorato. Nessuno può lasciare la città senza lo stato di vaccinazione richiesto o il punteggio di credito sociale.

REALTÀ VIRTUALE

Sostituisci la realtà con illusioni virtuali nel MetaVerse. Promuovi il regno virtuale come “migliore” che godersi la realtà.

SORVEGLIANZA TOTALE

Riempi il mondo di miliardi di telecamere di sorveglianza, droni, insetti di droni e satelliti che monitoreranno ogni movimento di ogni anima sulla terra 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tutto in nome della “pubblica sicurezza”.

TUTTI SARANNO CYBORG

Metti fine all’umanità originale e rendi tutti dei cyborg, che possono essere monitorati e controllati dal cloud dall’intelligenza artificiale.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Sostituisci la maggior parte dei lavori con l’intelligenza artificiale. Medici, avvocati, autisti, insegnanti, predicatori, ecc. possono essere tutti facilmente sostituiti dall’IA. Naturalmente l’IA sarà programmata e controllata dai governanti.

5G MIND CONTROL

Posiziona milioni di torri 5G (in futuro 6G, 7G, ecc.) per inserire pensieri e sentimenti nella popolazione. Fai del 5G il sistema nervoso centrale di ogni società.

ALIMENTI ARTIFICIALI

Sostituisci la sana carne di manzo nutrita con erba con carne sintetica, creata nelle fabbriche. Coltiva proteine ​​vegetali geneticamente modificate e un gran numero di insetti ingegnerizzati per nutrire le persone.

DIPENDENZA ALIMENTARE

Scoraggia e alla fine proibisce alle persone di coltivare il proprio cibo, quindi dipendono interamente dall’approvvigionamento delle élite.

NESSUN ANZIANO

Introdurre l’eutanasia precoce quando le persone non producono più denaro. Incoraggiare tutti gli anziani a suicidarsi, per fare spazio alla prossima generazione, in modo che non diventino un “peso per l’economia globale”.

Tutti questi esempi sono solo la punta dell’iceberg dei piani disumani del World Economic Forum. I loro libri, siti Web e conferenze rivelano molto di più, sulla stessa falsariga.

Un Nuovo Ordine Mondiale

di totale follia


Correre nei boschi da soli con la mascherina, nuotare in mare aperto con la mascherina, indossare la mascherina quando si entra nel ristorante e togliersi a tavola, guidare in macchina da soli con la mascherina … questi sono alcuni dei comportamenti completamente folli nel Nuovo Ordine Mondiale, spinti dal Forum Economico Mondiale, dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dalle Nazioni Unite e da altre entità globaliste.

È esattamente come il disumano terrorismo comunista che tortura il popolo cinese. Sappiamo tutti come coloro che si discostano dalla propaganda del governo cinese semplicemente “scompaiono”. Milioni di cinesi sono stati uccisi dal loro stesso governo negli ultimi decenni.

In Cina fare domande intelligenti è un crimine. Questo ora sta accadendo anche in tutto il mondo.

Per garantire un comportamento perfetto, tutti sono costantemente monitorati da milioni di telecamere di sorveglianza che utilizzano il riconoscimento facciale. Milioni di minuscoli droni volano attraverso le città, monitorando ogni passo del popolo cinese.

Gli smartphone registrano continuamente ogni battito cardiaco, respiro, conversazione e attività di tutti.



In altre nazioni del mondo vediamo lo stesso livello di super sorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, durante le pandemie. Tutta questa tirannia è mascherata con la scusa “per la tua sicurezza”. A nessuno è permesso pensare o mettere in discussione nulla di tutto ciò. La popolazione mondiale viene addestrata ad assecondare indiscutibilmente anche le idee più sbagliate.

La prossima generazione si sta preparando alla cieca obbedienza, insegnando ai bambini nelle scuole a non fare mai domande, a non criticare e a seguire semplicemente le regole.

Ciò è ben visibile nel gran numero di bambini piccoli, che non corrono alcun rischio di covid , che vanno in bicicletta con le mascherine, giocano nel parco con le mascherine, mantenendo una distanza “di sicurezza” dai loro amici. Sono stati programmati per essere servitori insensati e paurosi di un sistema di controllo, che rifiuta tutti coloro che usano il loro cervello come previsto.

L’intelligenza deve essere distrutta


L’eliminazione completa di ogni parvenza di buon senso è evidente quando si osserva come negli aeroporti i viaggiatori siano tenuti a mantenere sempre una distanza di 6 piedi, dopodiché sono tutti accatastati uno accanto all’altro per ore e ore, in un piccolo spazio confinato.

È anche testimoniato nei ristoranti dove le persone indossano con cura la maschera quando entrano, ma una volta che si siedono a tavola, la maschera si toglie. Quando vanno in bagno, si rimettono la maschera con paura e, una volta che si siedono, si toglie di nuovo.

In effetti, ogni persona intelligente sa che i virus hanno paura dei tavoli dei ristoranti.

Gli individui che guidano in macchina con la mascherina o che corrono da soli all’aria aperta mentre indossano le mascherine, illustrano ulteriormente come queste politiche stiano trasformando gli esseri umani nelle creature più stupide che abbiano mai vagato sulla faccia della terra.

Ogni intelligenza deve essere distrutta.

Persone che praticavano sport sulla spiaggia senza maschera, nuotavano nell’oceano senza maschera o si accampavano nella natura selvaggia sono state violentemente arrestate in Spagna, Germania, Inghilterra, Paesi Bassi e molte altre nazioni. Anche le persone che camminavano nel proprio cortile senza maschera, sono state picchiate violentemente dalla polizia.

La popolazione mondiale è addestrata a seguire senza cervello anche gli ordini più folli e coloro che rifiutano vengono puniti in modo aggressivo. La completa follia e la totale perdita di una mente sana sono la nuova normalità nel Nuovo Ordine Mondiale del World Economic Forum e nei loro alleati psicopatici.

Nel frattempo i politici vengono visti senza mascherine durante i loro incontri sociali, ma una volta che una telecamera viene puntata su di loro, le mascherine sono alzate. Perché, come tutti sappiamo, i virus vengono attivati ​​dalle telecamere.

Il lato positivo di tutta questa follia indescrivibile è che sta andando troppo oltre, e quindi sta facendo svegliare centinaia di milioni di persone e iniziare a capire cosa sta succedendo nel nostro mondo. Questo offre speranza per il futuro, poiché per secoli le masse sono state all’oscuro delle potenze malvagie che governavano i loro paesi dietro le quinte. Ora finalmente l’umanità sta iniziando a vedere quanto siano pazzi deliranti i governanti e quanto sia follemente malvagia la loro agenda.

È il momento del più grande risveglio di tutti i tempi…

Cosa possiamo fare

per fermare questa follia?


ESSERE CORAGGIOSO

Non tacere, per proteggerti. Vedere un uomo violentare un bambino e restare a guardare, senza fare nulla, è una palese complicità. Ti rifiuti di fermarlo, il che equivale a permettere che accada. Questo vale per ogni forma di crimine. Quando stiamo a guardare e non facciamo nulla, siamo parte dell’atto criminale.

Questo è il momento di alzarsi e fare qualcosa

INFORMARE IL PUBBLICO

La chiave del successo di queste operazioni criminali è l’ ignoranza del pubblico. Una volta che le persone diventano consapevoli di ciò che sta realmente accadendo, resistono e i piani dei leader corrotti falliscono. Pertanto , il nostro obiettivo principale deve essere quello di utilizzare tutti i mezzi possibili per informare le persone che ci circondano.

DISTRIBUIRE VOLANTINI

Progetta volantini, poster, banner e meme che puoi utilizzare nella tua comunità per indirizzare le persone verso Database Italia . Dal momento che non possediamo i media mainstream, dobbiamo informare le persone distribuendo volantini, distribuendo opuscoli porta a porta e affiggendo manifesti negli spazi pubblici. Pubblica annunci sui giornali locali, noleggia cartelloni pubblicitari, paga per spot radiofonici, tutto ciò indirizza le persone.

INFORMARE LE AUTORITÀ

Informa le persone nella tua comunità che sono inconsapevolmente i tirapiedi delle entità criminali, eseguendo indiscutibilmente i loro folli ordini. Dobbiamo aprire i loro occhi. Invia brevi lettere, invitandoli a guardare documentari chiave e interviste. 

Dobbiamo svegliare le seguenti persone: funzionari del governo locale, agenti delle forze dell’ordine, direttori scolastici e insegnanti, personale ospedaliero, media locali, giudici, preti, avvocati, ecc. Molti di loro vengono corrotti per sostenere i piani criminali, ma alcuni non lo sono e una volta aperti i loro occhi, possono diventare potenti forze della verità.

METTERSI IN GIOCO

Partecipa alla politica locale, alle industrie, ai consigli scolastici, alle riunioni pubbliche, ai media locali, ecc. Fai sentire la tua voce nella tua comunità. Mostrare documenti ufficiali, parlare dei veri piani delle élite, spiegare come il World Economic Forum sia un’organizzazione non democratica che controlla il mondo intero, sottolineare come l’Organizzazione Mondiale della Sanità sia stata istituita per essere un governo mondiale unico attraverso il loro trattato sulla pandemia .

Condividi la verità per far sì che le persone inizino a pensare. Non aspettarti risultati immediati, ma inizia con il lancio di alcune bombe della verità, che possono attivare il processo di pensiero critico delle brave persone.

RESISTERE

Non rispettare gli obblighi, che vietano l’interazione umana e ti costringono a iniettare a te stesso e ai tuoi cari le tossine che alterano il DNA. Non fare il loro gioco, ma resisti. Non potranno mai arrestare l’intera popolazione. Se abbastanza di noi non sono d’accordo, non c’è niente che possono fare. Nessun governo può arrestare milioni di persone!

ESSERE INDIPENDENTE

Allontanati dall’essere dipendente dai loro servizi e inizia a creare soluzioni alternative. Questo vale per lo shopping, l’assistenza sanitaria, i media, le finanze, ecc. 

COLLEGARE

Entra  in contatto con persone che la pensano allo stesso modo, così puoi imparare da loro e aiutarti a vicenda. Assicurati, tuttavia, di non permettere mai a nessuno di controllarti. Siamo qui per aiutare gli altri, non per dominare gli uni sugli altri. Costruisci comunità sane, non piccoli culti.

PREPARARE

Preparati  per le crisi in arrivo, come carenza di cibo, blackout di alimentazione, pandemie informatiche, disastri naturali e collasso finanziario. Informati su come prepararti ai momenti di crisi. Prepararsi mentalmente e praticamente. Crea backup per cibo, acqua, energia e medicinali. 

CONOSCERE LA LEGGE

Informati sulle leggi della terra. Questi criminali stanno violando ogni legge immaginabile. Sono l’illegalità incarnata. Calpestano ogni costituzione, accordo internazionale, codice medico, non si preoccupano di niente. Se conosci le leggi della tua terra, puoi resistere alla loro tirannia e sottolineare come stanno commettendo atti di terrorismo, omicidio, abuso, tradimento e così via.

PREGARE

Pregate  con passione e autorità. Pregate affinché sia ​​fatta giustizia sulla terra e la liberazione venga all’umanità. Usa la tua autorità spirituale come figlio dell’Altissimo per rimproverare e distruggere le fortezze demoniache. Quando diciamo “NO!” a questi poteri malvagi, sono resi impotenti. Lega i nemici spirituali dell’umanità e libera la creazione dalla loro presa. 

SOSTEGNO

Sostieni  coloro che lottano per il futuro del nostro mondo. Database Italia, ad esempio, non è finanziato da miliardari criminali, come tutti i governi corrotti, le agenzie sanitarie e i media. Dipendiamo dalla bontà delle persone per fare il nostro lavoro.

Insieme possiamo porre fine a questo incubo e costruire un mondo migliore. Il futuro è luminoso, se tutti facciamo la nostra parte.

Clicca Qui

FONTE

Related Posts