un-viaggio-da-sogno-tra-bellezze-passate-e-presenti

Un viaggio da sogno tra bellezze passate e presenti

Romantik Hotel Villa Margherita

Scopri la Riviera del Brenta con il Romantik Hotel

Chi di noi non sogna, soprattutto in questo periodo di dificoltà conseguente all’espandersi della pandemia di Coronavirus, di rifuggire al presente e rifugiarsi in un mondo incantato che sia capace di farci vivere come in un sogno senza pensieri e senza preoccupazioni? Le difficoltà da affrontare nella vita di tutti i giorni una volta che si accumulano diventano davvero insostenibili e ogni tanto fa bene staccare la spina e concedersi un viaggio in sicurezza per ricaricarsi e riprendere tutte le energie mancanti. Se il vostro desiderio è quindi quello di fare un viaggio da sogno all’insegna del relax, della natura e della bellezza fa per voi organizzare un soggiorno nei pressi della favolosa Riviera del Brenta.

Un viaggio così ti rigenera totalmente e ti permette di tornare poi alla tua vita quotidiana carico di forze e con un nuovo sprint per affrontare le sfide che la vita quotidiana ci pone ogni giorno. La Villa che ti proponiamo per questo tuo percorso di rinascita è il Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte. La residenza si trova vicino alla celebre città lagunare ma è immersa in un parco secolare da sogno ed è ideale per respirare la natura, l’arte e la gastronomia della Riviera del Brenta da un punto di partenza privilegiato. L’edificio è una delle storiche Ville Palladiane, considerate tesori unici e Patrimonio dell’Umanità UNESCO che arricchiscono di bellezza questo angolo di riviera a soli 15 km da Venezia.

Romantik Hotel Villa Margherita: scopri cosa offre la Villa per un viaggio da sogno tra le bellezze di Riviera del Brenta

Soggiornando in villa sarai capultato in una Venezia del 1600, periodo di realizzazione della struttura, tra camere e suite arredate in stile veneziano con tessuti di pregio, stucchi, affreschi, grandi specchi e ambienti romantici che ti faranno vivere come in un sogno riportando le lancette dell’orologio ai tempi in cui Casanova, Byron, Galileo e Napoleone soggiornarono in questa elegante residenza. La Villa è ideale non solo per fare un tuffo nellle bellezze del passato ma anche per per godersi e meravigliarsi delle bellezze del presente della Riviera del Brenta. Si può infatti prenotare un viaggio a bordo di un’imbarcazione storica alla scoperta delle ville disegnate da Andrea Palladio, come Villa Malcontenta, Villa Foscarini Rossi e Villa Pisani, e poi raggiungere l’affascinante laguna veneziana con le sue suggestioni, i suoi vicoli quasi labirintici che si affacciano su canali dal fascino romantico e i palazzi che raccontano di mondi passati. Tra le offerte proposte dalla Villa poi sarà possibile programmare itinerari per vivere la Venezia più nascosta, giri in motoscafo sul Canal Grande o su un’intima gondola, tour personalizzati per scoprire il territorio da punti di vista inediti e tanto altro. Sarà posobile usufruire delle biciclette messe a disposizione per scoprire il territorio, del parcheggio convenzionato al terminal Fusina di Venezia, della mappa della città con il programma dettagliato su musei e mostre a Venezia e sulla storia delle Ville Palladiane, il tutto per orientarsi al meglio in questa meravigliosa esperienza.

Non si può parlare di esperienza completa poi se non si assaggiano e gustano le specialità locali. Per deliziare ancora di più la giornata sarà infatti possibile organizzzare all’interno della Villa un aperitivo rilassante tra gli alberi del parco gustando così mentre ci si riposa dei deliziosi piatti d’autore preparati dal ristorante della villa da cui si spandono i profumi delle ricette tipiche veneziane a base di pesce fresco, riso e polenta, da abbinare alle ottime selezioni di vini veneti della cantina. Se si desidera invece vivere invece qualche giorno all’insegna del romanticismo con il Pacchetto Cuore si potrà usufruire di 2 notti in una camera raffinata adornata con bouquet di fiori e frutta fresca, una ricca colazione nella Sala dei Putti o servita in camera, un aperitivo di benvenuto, una cena a lume di candela al Ristorante Margherita e la mappa dettagliata di Venezia, città dell’amore. Insomma la Villa offre davvero la possibilità di vivere un’esperienza magica e da sogno in tutto e per tutto e soggiornare lì ti farà viaggiare tra le bellezze passate e presenti per farti rinascere nella versione migliore di te, pronta ad affrontare qualsiasi sfida la vita ti voglia porre!

Foto: ufficio stampa

Potrebbe interessarti anche: La bellezza del paese più sognato del momento

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *