una-mostra-immersiva,-per-conoscere-meglio-l’artista-messicana

Una mostra immersiva, per conoscere meglio l’artista messicana

Ancora pochi giorni per vedere a Milano la mostra immersiva “Frida Kahlo – Caos Dentro” alla Fabbrica del Vapore.

mostra frida kahlo milano
mostra frida kahlo milano

Con Milano in zona gialla riaprono i musei e ritorna anche la mostra immersiva “Frida Kahlo – Caos dentro” visitabile alla Fabbrica del Vapore.

Mostra su Frida Kahlo a Milano

Dal 26 aprile 2021 e solo fino al 2 maggio è ancora possibile vedere a Milano la mostra “Frida Kalho – Caos dentro”, presso la Fabbrica del Vapore. Una mostra immersiva che ci condurrà non solo nell’arte dell’artista messicana, ma proprio nel suo mondo, un modo per comprendere ancora di più l’arte di Frida.

All’interno degli ampi spazi della Fabbrica del Vapore il visitatore avrà l’occasione unica di poter vedere gli abiti di Frida Kahlo, la ricostruzione fedele degli ambienti in cui visse, la sua arte, il suo rapporto complicato con l’amore della sua vita, Diego Rivera, per culminare quest’esperienza nel raccoglimento di una stanza in cui, grazie alla tecnologia, il visitatore s’immergerà a 360° nel mondo di Frida Kahlo.

Un’esperienza multi sensoriale che piacerà sicuramente sia ai grandi che ai bambini.

La mostra sarà visitabile dal 26 aprile e fino al 2 maggio, dal lunedì al venerdi dalle 09:30 alle 19:30 e nel weekend dalle 09:30 fino alle ore 21:00. I biglietti possono essere acquistati su Ticketone e nei punti vendita fisici autorizzati, consultabili sul sito dell’evento.



Contatti:

Leggi anche

musei riapertura milano

Mostre

Dal 26 aprile scatta la riapertura dei musei anche a Milano, ecco le prime mostre che possiamo visitare.

mostre da visitare milano

Mostre

Alla scoperta dei luoghi della cultura milanese, per scoprire le mostre da visitare a Milano senza andare al museo

museo city

Mostre

Un evento straordinario per la cultura: Milano Museo City 2021 si terrà a marzo e sarà il punto di ri-partenza di molte realtà artistiche.

Mostre

Riapre anche la Fondazione Prada con la mostra-labirinto “Who the Bær” a partire dal 2 marzo 2021: ecco il progetto espositivo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *