una-vita-1-7-marzo-2021-anticipazioni-e-trame-spagnole

UNA VITA 1-7 marzo 2021 anticipazioni e trame spagnole

Una Vita anticipazioni 1-7 marzo 2021!

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 1-7 marzo 2021? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: adesso la soap va in onda con anche la domenica dalle ore 14:16 circa!

Felipe e Genoveva in una scena di Una Vita Credits BOOMERANG TV e Mediaset
Felipe e Genoveva in una scena di Una Vita Credits BOOMERANG TV e Mediaset

Nelle prossime puntate Marcia, sicura ormai che Santiago non sia il suo vero marito, si reca a casa di Felipe ma lo trova insieme a Genoveva. Sconvolta dinanzi alla vista di un loro inaspettato bacio, Marcia fugge vie ma è colpita all’improvviso da un attacco di crisi respiratoria in strada.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per questo motivo Agustina e Cesáreo la aiutano e si prendono cura di lei alla pensione. La brasiliana, però, non dice loro dove si trova il suo inalatore per lasciarsi morire. Se da una parte però Marcia rischia di morire, dall’altra Genoveva e Felipe, all’oscuro di tutto, passano insieme una notte di passione.

Più tardi Rosina e Liberto tornano dal matrimonio di Susana felici e con un compito: assistere la nipote di Armando che giunge in Spagna proprio quella notte. Ursula intanto spia le signore quando sente Genoveva chiedere il loro aiuto per riconquistare Felipe; poco dopo sogna di soffocare Genoveva.

All’improvviso Genoveva sveglia Ursula dal sonno accorgendosi così della gravità del suo stato di salute. Nel frattempo Jose, dopo le accuse di adulterio di Bellita, finisce per confessarle che in verità è immerso in una commedia. In seguito anche Cinta decide finalmente di tornare sul palco e sua madre le dà la sua benedizione.

Rosina e Liberto intanto accolgono Maite Zaldúa, nipote di Armando. Lei è un’artista, una ragazza parigina e moderna che ad Acacias dà molto di cui parlare. Soggiornerà in un appartamento, di proprietà di Liberto, dove allestirà anche la sua galleria d’arte. Nel frattempo, dopo aver assistito a quella terribile scena, Marcia rifiuta Felipe per sempre.

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi, Maite e Camino si incontrano durante un pomeriggio al ristorante. Intanto Marcia si rende conto che Santiago le sta preparando una sorpresa, mentre Genoveva è pronta ad accusarla di aver ferito Felipe. Nel frattempo Ursula peggiora ogni giorno di più di fronte allo sgomento di Agustina e Fabiana. Quando però Genoveva cerca di cacciare Ursula di casa, la donna diventa improvvisamente violenta. Tuttavia Felipe arriva in quel momento e le separa. Più tardi Marcia, sfinita per tutto quello che le sta capitando, decide di concedersi al marito; come la prenderà Felipe?

Ti potrebbe interessare anche…

UNA VITA marzo 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *