un’anziana-e-scivolata-mentre-tornava-a-casa-dopo-il-vaccino

Un’anziana è scivolata mentre tornava a casa dopo il vaccino

Lunghe code per i vaccini agli over 75 a Milano: anziani sotto la pioggia per ore e una donna è anche scivolata sul marciapiede.

code vaccini milano
code vaccini milano

Lunghe code sotto la pioggia per i vaccini all’Ospedale Militare di Milano. Una donna anziana è anche caduta mentre ritornava a casa.

Code per i vaccini a Milano

Lunghe code per i vaccini a Milano anche la mattina del 12 aprile, mentre in città cadeva la pioggia.

Gli anziani, poiché oggi si vaccinavano qui gli over 75, sono stati costretti ad aspettare ore sotto la pioggia per non perdere la prenotazione. Donne e uomini anziani, qualcuno accompagnato erano li, fuori dalla struttura, accatastati lungo il marciapiede, sotto il loro ombrello e nessun altro riparo. Una pioggia intensa che ha causato anche la caduta di una donna, scivolata sul marciapiede dopo aver effettuato il vaccino.

Una situazione che evidenzia che se da un lato le vaccinazioni si stiano finalmente velocizzando, dall’altro non si è pensato alla logistica, come prevedere anche un semplice riparo dalla pioggia.

Oggi infatti per la prima volta si è passati dal vaccinare 600 persone al giorno a 1200 vaccinazioni, ma purtroppo il sistema ha evidenziato i suoi intoppi dal punto di vista logistico, come prevedere un riparo, soprattutto in questa fase in cui si vaccinano gli anziani, le fasce più deboli e da tutelare.

In molti hanno quindi deciso di aspettare in auto, così si è paralizzato anche il traffico nella zona richiedendo l’intervento della Polizia Locale.



Contatti:

Leggi anche

occupazione covid milano

Cronaca

Per Beppe Sala l’occupazione a Milano con il Covid è tornato indietro di cinque anni. Il ritorno agli standard del 2019 solo nel 2026.

certificati anagrafici tabaccheria milano

Cronaca

I certificati anagrafici a Milano si faranno in tabaccheria. Così i tabaccai diventano sempre più funzionali per la vita di tutti i giorni.

rita levi montalcini milano

Cronaca

Il decumano maggiore che attraversa lo spazio Mind di Milano, che diventerà un polo per la ricerca scientifica, sarà intitolato a Rita Levi Montalcini.

negozi Milano Duomo

Cronaca

Il sindaco Beppe Sala, intervenuto all’ EY Summit, annuncia che a Milano ci sono stati 5700 morti per Covid. La città ne esce stravolta.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *