uno-studio-pilota-rivela:-i-non-vaccinati-sono-piu-sani-dei-vaccinati

UNO STUDIO PILOTA RIVELA: I NON VACCINATI SONO PIÙ SANI DEI VACCINATI


Greg Glaser, Esq. Vaccine Rights Attorney  è consulente generale per i medici per il consenso informato e il consulente principale per lo studio pilota degli americani non vaccinati, un gruppo di 1.482 americani che attraversa il paese. https://informedconsentdefense.org

21 grafici di facile lettura [prove]. https://informedconsentdefense.files.wordpress.com/2020/12/pilot-survey-graphs-filed.pdf

Greg Glaser, JD è un avvocato per i diritti legati ai vaccini con un background di contenzioso e diritto transazionale. Si è laureato alla UCLA e all’Università di San Francisco. In qualità di avvocato, si impegna a proteggere il diritto fondamentale del consenso informato e si dedica ad aiutare i medici a redigere esenzioni mediche alla vaccinazione, in conformità con SB277. 

Le prove di cui sopra sono vitali, soprattutto ora , con la spinta a iniettare ad ogni essere umano del pianeta un agente modificante il gene.

L’informazione libera e indipendente ha bisogno del tuo aiuto. Ora più che mai! Database Italia non riceve finanziamenti e si mantiene sulle sue gambe. La continua censura, i blocchi delle pubblicità ad intermittenza e in ultimo l’immotivata chiusura del conto Pay Pal uniti agli ultimi attacchi informatici non ci permettono di essere completamente autosufficienti.

SOSTIENICI



Segui Database Italia su Google News: Database Italia



Davide Donateo

Sono il fondatore e gestore di DatabaseItalia, libero cittadino, padre, ho vissuto tra l’Italia, Parigi e New York, ho studiato scienze internazionali e diplomatiche da sempre mi interesso di geo-politica.


Il mio indirizzo e-mail è: dbase.italia@gmail.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *