uomini-e-donne,-giorgio-manetti:-“isabella-la-inviterei-a-cena.-gemma?-quella-che-piaceva-a-me-non-c’e-piu”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Isabella la inviterei a cena. Gemma? Quella che piaceva a me non c’è più”

Potrebbe esplodere la bomba a Uomini e Donne se quanto detto da Giorgio Manetti al magazine della trasmissione si trasformasse poi in un fatto. L’ex cavaliere di Gemma non ha risparmiato critiche pesantissime alla sua “Gems” e ha invece esaltato Isabella.

Con Gemma ormai è un capitolo chiuso. Non tornerei a corteggiarla adesso. Non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto dopo dodici anni, ma non so se ce la farà in quest’edizione. La Gemma che piaceva a me non c’è più. Era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale, penso che sia anche un messaggio sbagliato per le donne che la seguono”.

Isabella vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante“, queste le sue parole.

QUI PER LE ALTRE NEWS

Letture: 17

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *