uomini-e-donne,-ritorno-di-fiamma-per-una-coppia-molto-amata?-l’indizio

Uomini e Donne, ritorno di fiamma per una coppia molto amata? L’indizio

Certi amori fanno un giro immenso e poi ritornano: così cantava Antonello Venditti e in alcuni aveva ragione. Come Jennifer Lopez e Ben Affleck che dopo quasi vent’anni sono tornati insieme. Altri invece potrebbero aver sfiorato questo percorso o almeno sembra a chi ha l’occhio ben allenato allo scoop. Una delle coppie che potrebbe essere tornata insieme è quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: i due si sono conosciuti a Uomini e Donne e, una volta usciti dal programma e dopo anni di fidanzamento, sono convolati a nozze. Lo scorso anno però la coppia è entrata in crisi e ha posto la parola fine sulla loro storia d’amore. Almeno così è stato finora.

Ritorno di fiamma fra Cristian e Tara? L’indizio inequivocabile

In questa estate rovente e a corto di scoop eclatanti, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto potrebbero smuovere qualcosa. Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, potrebbe essere tornata insieme dopo la rottura annunciata dalla ragazza lo scorso anno. Come riportato da BlogTivvù infatti, nelle Instagram Stories di Tara ci sarebbe un indizio che parlerebbe già da sé. Nei video si nota al polso dell’influencer il bracciale con scritto il nome del marito. Che si siano calmate le acque tra i due? Si attendono solo conferme o smentite.

I dubbi sono nutriti anche dalle stesse parole di Tara che qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Rtl 102.5 News, nella rubrica Trend&Celebrities condotta da Francesco Fredella, non aveva escluso un possibile ritorno:

Io e Cristian ci siamo sempre sentiti a prescindere, anche perché io ho i cani che sono anche i suoi e da quando sto facendo l’accademia ad orario continuato ho difficoltà a tornare a casa a gestirli. Quindi mi ha sempre dato una mano nella gestione dei cani. Se dovessi tornare con Cristian, tornerei prima all’interno delle mie mura di casa e sarei la prima a dirlo senza nessun tipo di problema, perché penso che ricostruire un rapporto è la cosa più difficile, perché è più facile chiudere e cambiare che capire e ricucire”.

Che sia davvero tornato l’amore fra i due? Lo scopriremo solo vivendo…

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Letture: 19

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *