uomini-e-donne,-tronista-rifiuta-il-lavoro-offerto-da-maria-de-filippi.-ecco-il-motivo

Uomini e donne, tronista rifiuta il lavoro offerto da Maria De Filippi. Ecco il motivo

Al termine del suo percorso da tronista a Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha ricevuto una bellissima offerta di lavoro da parte di Maria De Filippi. La conduttrice infatti, rimasta colpita dalla bravura del ragazzo nel videomaking, gli aveva offerto di entrare a far parte della redazione. A mesi di distanza però, il ragazzo ha deciso di non accettare. Ecco perché

Il motivo del rifiuto dell’offerta di lavoro

L’ex tronista non ha accettato l’incarico per via di progetti a lungo termine con la fidanzata Martina. A rivelarlo è proprio Giacomo Czerny in una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. Ecco spiegato il perché della sua decisione:

“Ci abbiamo riflettuto” [Giacomo e la sua fidanzata, ndr]. Tra settembre e ottobre vorremmo andare a vivere insieme. Stavamo pensando a Milano come punto di incontro. Abbiamo voglia di viverci questa storia a pieno, senza aspettare. Preferiamo buttarci, capire subito se tutto quello che stiamo provando ci porterà nella direzione giusta. A settembre, quindi, non andrò a Roma. Forse sbagliando, ho preso la decisione di proseguire il mio lavoro altrove, perseguire altri miei progetti più personali e intimi. Mi piacerebbe concentrarmi su viaggi, cortometraggi e, ora che ho più occasioni, proverò questa strada più incerta. Ringrazio ancora il programma non solo per il percorso che ho fatto, ma per l’opportunità che era pronto ad offrirmi. Uomini e Donne ha trasformato la mia vita”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Letture: 18

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *