vacanze-terminate:-l'atalanta-riprende-i-lavori-a-zingonia-–-bergamonews

Vacanze terminate: l'Atalanta riprende i lavori a Zingonia – BergamoNews

Zingonia. Dopo due settimane di pausa, lunedì l’Atalanta è tornata al lavoro per preparare la seconda parte di campionato, che inizierà a gennaio 2023: il 4 è in programma la trasferta contro lo Spezia.

A Zingonia mister Gian Piero Gasperini – reduce da un viaggio a Boston, ospite dei Pagliuca, che hanno accolto il tecnico e il resto della dirigenza nerazzurra – ha ritrovato il gruppo con cui lavorerà per il prossimo mese.

Assenti, ovviamente, i quattro giocatori impegnati attualmente al Mondiale di Qatar 2022: gli olandesi Koopmeiners e De Roon, il croato Pasalic e il danese Maehle. Il loro rientro sarà dipendente dall’esito dell’avventura delle rispettive squadre (la finale è fissata per il 18 dicembre).

Durante il mese di dicembre in programma ci sono quattro amichevoli: la prima il 9 dicembre alle 20 con l’Eintracht Francoforte, club tedesco campione dell’Europa League e quarto nell’attuale Bundesliga, che sarà ospite al Gewiss Stadium per il Trofeo Bortolotti.

Sabato 17 poi trasferta a Nizza con calcio d’inizio alle 13, venerdì 23 alle 17 impegno a Siviglia contro Betis, mentre il 30 alle 19 al Gewiss Stadium arriva l’AZ Alkmaar.

© Riproduzione riservata

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

Related Posts