vactidy-nimble-t6:-nuovo-robot-aspirapolvere-smart-ed-economico

Vactidy Nimble T6: nuovo robot aspirapolvere smart ed economico

Vactidy, brand del gruppo Proscenic, presenta l’ultimo modello della sua linea di robot aspirapolvere, il Nimble T6. 

Vactidy Nimble T6, dotato di 2 spazzole laterali e 1 spazzola a rullo principale, ha 4 modalità di pulizia (Modalità Auto, Modalità Punto, Modalità Bordi, Modalità Zigzag) selezionabili in base alle proprie esigenze. 

Dotato di un ampio contenitore per la polvere da 500 ml, con una potenza di aspirazione fino a 2.000 Pa e con un’altezza di 7,34 cm, pulisce a fondo raggiungendo anche i punti più difficili della casa.

Il nuovo Nimble T6 è stato progettato con la volontà di offrire un’esperienza d’uso priva di interruzioni. La sua batteria da 2.500 mAh garantisce un’autonomia di 100 minuti in modalità a bassa potenza e fino a 60 minuti alla massima velocità. Inoltre, una volta raggiunto meno del 15% di batteria, il robot aspirapolvere torna automaticamente alla stazione di ricarica.

Grazie ai suoi 3 sensori di rilevamento dei pavimenti, è in grado di individuare automaticamente il tipo di superficie e regolare la potenza di aspirazione. Le sue funzioni smart gli consentono di rilevare anche i tappeti e di aumentare automaticamente al massimo la potenza di aspirazione.

Vactidy Nimble T6 offre una pulizia silenziosa, fino a circa 60 dB, lo stesso rumore di uno spazzolino elettrico.

Infine, l’app Vactidy permette di vivere un’esperienza di pulizia completa. L’applicazione offre un monitoraggio delle prestazioni del dispositivo e la possibilità di programmare le pulizie. Non manca, infine, il telecomando e la compatibilità con Alexa e Google Home. 

Il Vactidy Nimble T6 è in vendita su Amazon a 139 euro, grazie al coupon di 60 euro.

Scopri di più su Amazon

Recensione robot aspirapolvere-lavapavimenti Ecovacs Deebot T10 Plus

Related Posts