valerio-scanu-si-sposa-con-luigi-calcara:-il-coming-out-arrivato-con-la-proposta-di-matrimonio.-chi-e-il-compagno,-ingegnere-della-sapienza-–-il-fatto-quotidiano

Valerio Scanu si sposa con Luigi Calcara: il coming out arrivato con la proposta di matrimonio. Chi è il compagno, ingegnere della Sapienza – Il Fatto Quotidiano

Valerio Scanu si sposa. L’annuncio è arrivato a sorpresa, con questo video pubblicato su Instagram in cui è stato immortalato il romantico momento della proposta di nozze. Il cantante si è inginocchiato e, anello alla mano, ha fatto la fatidica domanda al compagno Luigi Calcara, nel giorno del suo compleanno: “Mi vuoi sposare?”. Immediato il “sì” di risposta, tra gli applausi dei pochi amici presenti. La proposta di matrimonio dell’ex protagonista di Amici ha spiazzato non solo il fidanzato, che – come si vede nel filmato – ha inizialmente strabuzzato gli occhi, rimanendo letteralmente a bocca aperta per l’emozione; ma anche i suoi fan, che hanno accolto la notizia come un vero e proprio coming out.

L’artista, infatti, è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata: anche della sua storia d’amore con Calcara si hanno poche informazioni. Ad esempio, si sa che i due stanno insieme dal luglio del 2020 e che Luigi, 32 anni, siciliano di nascita ma trapiantato a Roma, è un docente del dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica dell’Università La Sapienza.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO

DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.

Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI

Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

Il messaggio di Fedez: “Non è detto che dalla malattia si esca per forza migliori. Ascoltate di più il medico e meno Internet”

next

Related Posts