venerdi-16-luglio-sciopero-mezzi-a-milano

Venerdì 16 luglio sciopero mezzi a Milano

Confermato per oggi, venerdì 16 luglio 2021, sciopero dei mezzi a Milano, dalle 08:45 alle 15:00 e dalle 18:00 fino al termine del servizio. 

Sciopero dei mezzi confermato a Milano: venerdì 16 luglio dalle ore 08:45 alle 15:00 e dalle 18:00 fino al termine del servizio.

La mattina di venerdì, Atm ha fatto sapere che “la circolazione prosegue regolarmente su tutte le linee metropolitane e di superficie”, ma potrebbero esserci conseguenze dopo le 18.

Lo sciopero di 24 ore è stato annunciato dall’organizzazione sindacale Al Cobas.

Lo scioperò sarà “contro la liberalizzazione -privatizzazione del TPL; contro le gare d’appalto e per la re-internalizzazione dei servizi di TPL ceduti in appalto e/o in sub-appalto; contro il progetto MILANO NEXT; per la re-internalizzazione delle lavorazioni; per la trasformazione di Atm SpA in Azienda Speciale del Comune di Milano e il conseguente affidamento diretto in house dei servizi gestiti dal Gruppo Atm e dei servizi idi TPL dell’intera Città Metropolitana Milanese; per la gratuità dei servizi di TPL; per l’avvio di una commissione d’inchiesta che, faccia luce sulle recenti vicende in merito a fatti di corruzione in Atm; per la destituzione della dirigenza e il commissariamento delle “commissioni di gara” che non hanno vigilato sulla regolarità degli appalti”.

L’articolo Venerdì 16 luglio sciopero mezzi a Milano sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *