verissimo,-lorella-cuccarini-rivela:-“maria-de-filippi-la-ritenevo-una-grande-professionista,-ma-poi-ho-fatto-una-scoperta”

Verissimo, Lorella Cuccarini rivela: “Maria De Filippi la ritenevo una grande professionista, ma poi ho fatto una scoperta”

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5 ieri sabato 24 aprile anche Arisa e Lorella Cuccarini, le “mamme chioccia” di Amici 20 così come le ha presentate Silvia Toffanin. Le due insegnanti del talent show hanno ripercorso la propria carriera ma si sono soffermate molto sulla nuova esperienza ad Amici.

Lorella Cuccarini in particolare ha voluto spendere alcune parole nei confronti di Maria De Filippi: “La ritenevo una grande professionista, ma nel momento in cui scopri la donna rimani veramente colpito, perché non è così facile trovare una persona che tende sempre la mano come fa lei e capace di costruire un rapporto di protezione così solido”. L’intervista è poi continuata con racconti di aneddoti e confessioni: le due insegnanti di canto e ballo si sono lasciate andare senza filtri, dando conferma del grande rapporto di stima che nutrono l’una nei confronti dell’altra.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.

Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *