virus-chimera,-gli-esperimenti-pericolosi-continuano-|-nogeoingegneria

VIRUS CHIMERA, GLI ESPERIMENTI PERICOLOSI CONTINUANO | NoGeoingegneria

Nonostante si facciano avanti sempre più indizi che confermano l’ipotesi che il Covid19 sia uscito da un biolaboratorio di Wuhan*, da Boston** a Londra continua la sperimentazione sui virus nei laboratori.

Gli scienziati continuano a manipolare il Covid e altri patogeni, esperimenti di “gain of function“, guadagno di funzione, che portano alla creazione di virus chimera a volte più letali di quelli circolanti…

In questa intervista, il professor Giuseppe Tritto, microchirurgo esperto di nano tecnologie, ci spiega tutte le criticità delle tecniche di manipolazione dei virus, esperimenti spesso finanziati anche dagli Stati.

Secondo il professor Tritto, tra l’altro, anche la variante Omicron del coronavirus potrebbe essere frutto di una manipolazione artificiale. ***

INTERVISTA https://www.byoblu.com/2022/11/02/virus-chimera-gli-esperimenti-pericolosi-continuano-giuseppe-tritto/

* Vi sarebbero prove considerevoli che indicano che la pandemia di COVID-19 è collegata al laboratorio di Wuhan. Lo sostiene un rapporto del Senato degli Stati Uniti pubblicato il 27 ottobre.

**Nuovo ceppo del Covid letale all’80% creato in un laboratorio

*** Un virologo russo Pyotr Chumakov aveva sostenuto, che Omicron era stato creato ” per chiudere la partita” VEDI QUI 

Super ceppo letale COVID creato in laboratorio a Londra

IMPORTANTE!: Il materiale presente in questo sito (ove non ci siano avvisi particolari) può essere copiato e redistribuito, purché venga citata la fonte. NoGeoingegneria non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale ripubblicato.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Related Posts