volonic-sceglie-alcantara-per-valet-3

VOLONIC SCEGLIE ALCANTARA PER VALET 3

Alcantara® è partner di Volonic, marchio lifestyle di lusso che fonde tecnologie innovative con opere d’arte alla moda, che ha utilizzato il materiale per il nuovo Volonic Valet 3, la prima soluzione di ricarica free-wireless personalizzabile.

A differenza dei tradizionali caricabatterie wireless che richiedono un allineamento preciso dei dispositivi con un piccolo hotspot, Volonic Valet 3 è dotato di una tecnologia FreePower™ che consente la ricarica su tutta la superficie da un angolo all’altro. Quando i dispositivi vengono posizionati sulla superficie, viene erogata una potenza precisa e gestita in modo intelligente per ottimizzare le prestazioni. Volonic Valet 3 è anche una delle prime soluzioni di ricarica wireless in assoluto a offrire aggiornamenti software.

Come offerta distintiva del marchio Volonic, il Valet 3 è disponibile per la personalizzazione completa su Volonic.com, con l’inimitabile materiale di lusso Made in Italy in evidenza. Alcantara è il perfetto mix di eleganza, versatilità e soft touch. Dal 2009 Alcantara è certificata Carbon Neutral, a testimonianza del proprio impegno per la sostenibilità e facendo del brand un’icona del lifestyle contemporaneo.

Sono sempre numerose le possibili declinazioni di Alcantara, che non smette mai di stupire e superare ogni aspettativa. Grazie alla sua combinazione di estetica, sensorialità e funzionalità è il materiale scelto e amato da designer e creativi di tutti i settori applicativi: consumer electronics, fashion, automotive e accessori, interior design.

 

 

alcantara.com

L’articolo VOLONIC SCEGLIE ALCANTARA PER VALET 3 proviene da James Magazine – High Things, tra Bellezza, Arte e Champagne. Autore: Redazione James

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *