xiaomi-mi-11-ultra-disponibile-in-italia:-quanto-costa-e-sconto-lancio

Xiaomi Mi 11 Ultra disponibile in Italia: quanto costa e sconto lancio

L’attesa è finita: da mercoledì 5 maggio 2021, infatti, saranno disponibili in Italia molti dei nuovi dispositivi che Xiaomi ha presentato nelle scorse settimane. Ci sono Mi 11 Ultra, Mi 11i, Redmi Note 10 5G, Redmi Note 10S, Mi Smart Band 6 e la serie Mi TV P1. Tanti prodotti che rafforzano la posizione del colosso cinese, brand campione di vendite in Italia lo scorso mese.

Finalmente Mi 11 Ultra in Italia

Il fiore all’occhiello è sicuramente Mi 11 Ultra, il super top di gamma di Xiaomi, “un vero e proprio studio cinematografico tascabile”. Lo smartphone di punta stupisce sul fronte del comparto fotografico; dispone di una fotocamera principale da 50MP e utilizza il più grande sensore per smartphone attualmente sul mercato, il GN2 di Samsung. Mi 11 Ultra adotta un sistema di messa a fuoco laser Time-of-Flight a più punti e che dispone di un’accurata mappa di profondità a 64 zone, permettendo così di mettere a fuoco più velocemente, più accuratamente e con un campo visivo più ampio. Lo smartphone è anche dotato di:

  • una lente periscopica da 48MP con zoom ottico 5x, capace anche di zoom ibrido 10x e zoom digitale 120x
  • fotocamera ultra-grandangolare da 48MP altrettanto potente, che permette di catturare un campo visivo di 128°

Molto bello, funzionale ed avanzato è il display quad-curved WQHD+ Samsung Amoled E4 da 6,8″ a 120Hz; il supporto per Dolby Vision HDR e l’HDR10+ assicurano la massima qualità dell’immagine. La novità è invece il display Amoled posteriore da 1.1″, un vero concentrato di potenza anche grazie alla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 888 e una ricarica turbo da 67W cablata e wireless capace di caricare la batteria da 5000 mAh di Mi 11 Ultra al 100% in soli 36 minuti.

Quanto cosa Xiaomi Mi 11 Ultra

Mi 11 Ultra sarà in vendita in Italia nella solo configurazione da 12GB+256GB al prezzo di 1.399,90 euro su mi.com, presso Mi Store Italia e in esclusiva con uno dei principali operatori telefonici. Per 48 ore, a partire dalle 13, solo su mi.com, sarà possibile acquistarlo ad un prezzo early bird di 1.199,90 euro con caricatore wireless stand da 80W incluso nel prezzo.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Xiaomi Mi 11 Ultra disponibile in Italia: quanto costa e sconto lancio

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *