zalgiris-kaunas-olimpia-milano,-eurolega:-programma-e-diretta-tv

Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano, Eurolega: programma e diretta tv

L’Eurolega, la massima competizione europea dedicata al basket, prosegue con l’ottava giornata. L’Olimpia Milano, rappresentante italiana di punta, sarà impegnata alla Zalgirio Arena di Kaunas, dove affronterà lo Zalgiris Kaunas. L’incontro prenderà il via alle ore 19:00 e vedrà contrapposte due formazioni non troppo distanti in classifica. I lituani, con 8 punti, cercano una vittoria per tentare la scalata verso le posizioni di vertice. Più complicata la situazione della squadra di Messina: l’Olimpia, infatti, non sta compiendo un buon percorso europeo ed è impantanata a 6 punti. Un successo consentirebbe ai milanesi quantomeno di raggiungere in classifica la squadra di Maksvytis. Le ultime, con il momento di forma delle due squadre e la diretta tv della partita.

Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano: il momento delle due squadre

Lo Zalgiris Kaunas attraversa un buon momento di forma e si conferma punta di diamante tra i club lituani. La formazione di Maksvytis è al comando in campionato, il Betsafe LKL, dove condivide la prima piazza col Jovanos CBet. Percorso non altrettanto entusiasmante in Eurolega, dove lo squadra ha un rateo di 4-3. Negli ultimi quattro incontri, tuttavia, i lituani si sono imposti per tre volte, nell’ordine contro: Barcellona, ALBA Berlino e Lyon Villeurbanne. i biancoverdi sono caduti, nel mezzo, contro il Partizan col parziale di 87-76.

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

L’Olimpia Milano, in campionato, è all’inseguimento della Virtus Bologna, partita fortissimo con un 6 su 6. L’Olimpia ha steccato, invece, il match contro Venezia e si trova ora alle spalle degli emiliani. Nell’ultimo turno di Europega i milanesi si sono scontrati proprio contro le V Nere, cadendo rovinosamente in casa per 59-64. Un KO che certifica il brutto momento della squadra in Europa, in cui viene da tre sconfitte consecutive. Nella trasferta in Lituania, inoltre, Messina dovrà fare a meno di Kalnietis e di un perno come Datome. Lo stesso coach, in conferenza stampa, ha sottolineato il momento di difficoltà dovuto agli infortuni, soffermandosi poi sull’importanza del gioco in difesa e sui rimbalzi per espugnare la Zalgirio Arena.

Diretta tv e dove seguire la partita

Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano, match valido per l’ottavo turno di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sul canale Sky Sport Uno. L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming su NOW. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: Olimpia Milano

Credit foto: pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna

Related Posts