“zona-bianca”,-tra-i-servizi-in-onda-nella-puntata-del-7-luglio-un-approfondimento-sul-ddl-zan

“Zona Bianca”, tra i servizi in onda nella puntata del 7 luglio un approfondimento sul ddl Zan

Al centro di “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 e condotto da Giuseppe Brindisi, stasera 7 luglio dalle 21:30 su Retequattro, un approfondimento sul Ddl Zan e sulla rottura nella maggioranza di Governo tra Pd, M5S e Italia Viva.

“Zona Bianca” ritorna stasera 7 luglio dalle 21:30 su Retequattro

Inoltre, un focus sarà dedicato alla variante Delta del Coronavirus e ai rischi legati ai controlli negli aeroporti italiani per i voli provenienti dall’estero. Nel corso della puntata si discuterà anche delle ultime novità rispetto al caso Saman, con la richiesta di rogatoria internazionale avanzata dall’Italia nei confronti dei genitori della ragazza. Infine, la trasmissione dedicherà spazio alla scomparsa di Raffaella Carrà.  

Tra gli ospiti di questa puntata: Vittorio Feltri, Vladimir LuxuriaAlba Parietti, il professor Matteo BassettiIva ZanicchiDaniele Capezzone e Alessandro Cecchi Paone.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3

Photo of nickyabrami

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l’Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *