Si giocherà giovedì alle 21 Juventus – Monza di Coppa Italia. La gara degli Ottavi di finale si disputerà a Torino in una sfida secca. Quali scelte dovrà fare il tecnico del Monza Palladino contro la sua ex squadra dopo averla battuta in campionato? Ne parleremo stasera a Unica Calcio Monza. Ospiti del nostro direttore Stefano Peduzzi, il giornalista Fiorenzo Dosso, Andrea Galbiati (Monza Team Marathon) e l’allenatore Matteo Medici. Qui il link per commentare la diretta.
Coppa Italia verso il Monza: le ultime dalla Juventus
La squadra di Allegri recupererà soltanto Juan Cuadrado per la gara di Coppa Italia contro il Monza, in programma giovedi prossimo: come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’esterno colombiano potrebbe trovare la convocazione, e scendere anche in campo. I vari Bonucci, De Sciglio, Pogba e Vlahovic, invece, non saranno disponibili in Coppa, ma potrebbero essere comunque convocati, ed eventualmente schierati a partita in corso.
Coppa Italia verso la Juventus: le ultime dal Monza
Reduci dalla trasferta di ieri a Cremona, i giocatori del Monza avranno un giorno in meno rispetto ai bianconeri per la sfida di giovedì sera. Per Torino possibili i recuperi degli ex Dany Mota e Rovella, nel gruppo ci sarà Stefano Sensi, candidato a partire titolare insieme a Cragno, portiere di Coppa.
Coppa Italia verso la Juventus: le ultime dal Monza
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Cuadrado, Paredes, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa, Kean. All.: Allegri
Monza (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Pessina, Sensi, C. Augusto; Ciurria, Dany Mota; Petagna. All. Palladino.