PRO SESTO-RENATE 0-0
Pro Sesto (3-4-1-2): Del Frate; Giubilato, Marzupio, Toninelli; Capelli, Marchesi, Wieser (dall’11’ st D’Amico), Vaglica (dall’11’ st Radaelli); Corradi; Sgarbi (dal 25′ st Capogna), Gerbi. A disp.: Santarelli, Botti, Maurizii, Della Giovanna, Bianco, Boscolo Chio, Suagher, Moretti. All.: Andreoletti.
Renate (4-3-3): Furlanetto; Angeli, Silva, Possenti, Ermacora (dal 35′ st Colombini); Baldassin, Esposito, Nelli (dal 21′ st Squizzato); Ghezzi, Anastasia (dal 12′ st Sorrentino), Malotti (dal 21′ st Artistico). A disp.: Drago, Tanzi, D’Amato, Ciarmoli, Simonetti, Colombini. All.: Dossena.
Ammoniti: Corradi (Pro Sesto), Silva (Renate).
Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone (assistenti: Micalizzi-Iacovacci); IV Ufficiale: Bortolussi
Pareggia ancora, pur dominando, la Pro Sesto, per la terza partita consecutiva. Al Breda la sfida tra i biancocelesti e il Renate si conclude con il risultato di 0-0. Si allontana la vetta. I sestesi, in virtù di questo risultato e della vittoria della capolista Feralpi Salò contro il Mantova, sono ora è a -4 punti dal primo posto del girone A di Serie che consentirebbe la promozione diretta. Per le celebrazioni di San Giuseppe esposto, prima del fischio di inizio, lo striscione ‘Tanti auguri a tutti i papà’.
Post Views: 618