Tribiano in festa per la nomina di Franco Lucente ad assessore ai Trasporti di Regione Lombardia. Lucente, 48 anni, nato a Catanzaro, avvocato, eletto in Regione con Fratelli d’Italia, è stato sindaco per due mandati (dal 2009 al 2019) del comune di 3600 abitanti in provincia di Milano. Ora l’importante e prestigiosa carica a Palazzo Lombardia.
“Sono profondamente grato e onorato – ha dichiarato Lucente che ha già fatto parte del Consiglio regionale della Lombardia come capogruppo di Fratelli d’Italia e componente delle Commissioni permanenti I (Bilancio), III (Sanità) e VIII (Agricoltura) – per la fiducia ripostami dal presidente Fontana nell’affidarmi la delega di assessore ai Trasporti e alla Mobilità”.
“È con grande senso di responsabilità – ha aggiunto – che mi preparo al lavoro designatomi, in un settore di forte impatto sulla quotidianità di tutti i cittadini lombardi. Mi muoverò per garantire un servizio efficace ed efficiente, sicuro, affidabile, capillare e pulito, abbattendo le attuali barriere strutturali, organizzative ed economiche”.
Post Views: 551