harry-styles:-chi-sono-i-suoi-migliori-amici-tra-le-celebrity?

Harry Styles: chi sono i suoi migliori amici tra le celebrity?

La reazione stupita, ma allo stesso tempo entusiasta, di Lizzo alla consegna del Grammy per Album of the year a Harry Styles ci ha dato l’ennesima dimostrazione di quanto in due siano legati. Non è da tutti – e lo sappiamo -gioire per un successo di un amico, quasi fosse il proprio, tanto più se fa il tuo stesso lavoro. Bisogna dire che il nostro deve Harry deve avere qualche potere magico perché i suoi amici nello showbiz sono davvero il ritratto di cosa voglia dire sostenere qualcuno ed essere il suo primo fan. Però, come vuole il detto, gli amici sinceri si possono contare sulla dita di una mano ed ecco quelli, tra le celebrity, su cui può fare affidamento Harry Styles.

Harry Styles: 5 cose che potreste esservi persi su di lui ai Grammy Awards

L’amicizia tra ex esiste e a dimostrarlo ci sono Harry Styles e Taylor Swift

LIZZO

Si sono conosciuti, per caso, nel 2020 quando la cantante, per rendere indimenticabile uno suo live di Miami, decise di volerlo accanto a sé per cantare Juice. Lui ha ricambiato il favore, qualche tempo dopo, invitandola a Coachella. Si scambiano mazzi di fuori e messaggi di supporto sui social e, ogni volta che capita di vederli in pubblico insieme, sembra di stare davanti a una coppia di vecchi amici di infanzia

STEVE NICKS

La leggendaria cantante è una fan di Harry dalla prima ora. L’ammirazione come performer e cantante si è poi trasformata in vera e propria amicizia tanto che i due si sentono e vedono spesso e, quando ne hanno l’occasione, cercano di coinvolgersi nei rispettivi progetti. Nicks si è addirittura spinta a dire che l’interprete di As it was è come il figlio che non ha mai avuto. Credo non ci possa essere complimento più grande. 

JAMES CORDEN

I due si conoscono dai tempi degli One Direction e, in qualche modo, sono stati sempre presenti l’uno nelle vite dell’altro celebrando i rispettivi successi. Forse il presentatore corrisponde alla vera definizione di migliore amico perché, spesso, sono stati fotografati mentre trascorrevano giorni di vacanza insieme, oppure mentre erano a cena a fuori a godersi un po’ di sano relax. Ai Grammy, Corden ha premiato Beyoncè, facendole segnare un record nella storia della cerimonia e della musica, ma siamo sicuri che avrebbe voluto consegnare il trofeo al suo amico Harry.

Harry Styles interrompe il tormentone e cambia un verso di As it was: ecco la reazione dei fan

Harry Styles: il panificio dove lavorava è diventato luogo di culto per i fan

KENDALL JENNER

Ebbene sì: anche una ex può trasformarsi in un’amica. È il caso di Kendall Jenner che, dopo la rottura con Harry, ha mantenuto un rapporto d’amicizia con lui, come dimostrato anche durante il gioco Spill your guts nel The Late Late Show di James Corden. Ultimamente, dopo la fine della storia con Olivia Wilde, si era parlato di un riavvicinamento dal punto di vista sentimentale, ma i soliti ben informati hanno dichiarato che tra i due l’amicizia va a gonfie vele e non vogliono rovinarla per alcun motivo

Related Posts