Il rinnovamento dell’illuminazione si è reso necessario per esigenze dettate dalla corretta illuminazione dello spazio di gioco, dall’ottimizzazione dei consumi energetici e dal contenimento dell’inquinamento luminoso
Nella serata di lunedì 13 marzo, il sindaco Lorenzo Radice e l’assessore allo Sport Guido Bragato hanno fatto visita al Centro Sportivo Peppino Colombo per apprezzare di persona i risultati dei lavori che hanno riguardato l’impianto di illuminazione. Ad accoglierli il presidente Massimo Gioachini che ha potuto rinnovare a nome di tutta la società i ringraziamenti per l’opera che impreziosisce il centro, rendendolo funzionale all’attività agonistica delle squadre alle quali ora tocca brillare sotto le nuovi luci dei riflettori con i migliori risultati sportivi per questa stagione.
«Il rinnovamento dell’illuminazione si è reso necessario –così un comunicato della amministrazione comunale – per esigenze dettate dalla corretta illuminazione dello spazio di gioco, dall’ottimizzazione dei consumi energetici e dal contenimento dell’inquinamento luminoso».
Positivo il commento del presidente della società legnanese di baseball e softball Massimo Gioachini: «Siamo naturalmente felici per queste migliorie che vengono apportate allo storico impianto del nostro amato sport. Desidero pertanto ringraziare a nome di tutta la nostra società l’amministrazione comunale guidata dal dottor Lorenzo Radice per aver prontamente utilizzato i fondi del PNRR nella nostra città e anche per gli impianti sportivi come nel nostro caso. E’ stato fatto – sottolinea il Presidente – un ottimo lavoro per l’impianto luci per il quale era davvero necessaria una manutenzione importante. Siamo grati agli assessori competenti e ai collaboratori dell’Ufficio Tecnico. Il centro sportivo Peppino Colombo si conferma così un’eccellenza sportiva del territorio e sul campo ora aspettiamo di raccogliere nella nuova stagione tante soddisfazioni per le nostre squadre».